Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Scusate la mia somma ignoranza ma... cos'è di preciso Proton Experimental? Mi pare di capire che sia un tool che facilità la compatibilità di Steam Deck con i titoli vari. Ma è già installato su Steam Deck oppure bisogna caricarlo manualmente? Qualcuno saprebbe darmi lumi?
Perché vedo che ci sono i saldi di Halloween con alcuni titoli che vorrei recuperare, ma alcuni si riescono a giocare solo forzando la compatibilità con Proton, a quanto vedo.
Grazie!
Proton semplicemente fa girare i videogiochi nativi Windows su Linux ,ma non è emulazione (il termine adatto credo sia "traduzione"); Proton Experimental è semplicemente la versione di Proton costantemente aggiornata da Valve, esistono poi altre versioni gestite da terze parti come, appunto, GE ProtonScusate la mia somma ignoranza ma... cos'è di preciso Proton Experimental? Mi pare di capire che sia un tool che facilità la compatibilità di Steam Deck con i titoli vari. Ma è già installato su Steam Deck oppure bisogna caricarlo manualmente? Qualcuno saprebbe darmi lumi?
Perché vedo che ci sono i saldi di Halloween con alcuni titoli che vorrei recuperare, ma alcuni si riescono a giocare solo forzando la compatibilità con Proton, a quanto vedo.
Grazie!
Non si può facilmente comparare un portatile con un pc fisso.Mi potete dire la potenza della Deck? Sarebbe come una Xbox Series S e molto più di Switch?
Come girano i giochi AAA usciti adesso?
I giochi di calcio, Fifa 2023 e Pes 2023 che sono su Steam, li giocate su Deck?
Ho notato punto esclamativo su Wifi ieri sera... strano... ho lo Fastgate di Fastweb
Avete notato problemi simili con la vostra Deck?
Se voglio lasciare in download i giochi e uscire, come funziona? Scarica in standby?
Anche se ho messo 20 minuti si spegne solo dopo che finisce il download?Devi lasciarla accesa, in standby non scarica.
Una volta che finisce di scaricare si spegne da sola.
Anche se ho messo 20 minuti si spegne solo dopo che finisce il download?
E lo schermo rimane acceso?
Per capire ... premendo Power e soegne lo schermo, la Deck è in standby così?
Ok grazie. Allora userò la diminuzione luminositàSi se premi un colpo va in standby e smette di scaricare.
Se hai impostato un timer comunque lui aspetta di finire il download e poi va in standby.

- solo che quando lo faccio partire la risoluzione è ridotta rispetto allo schermo del Deck. Su internet avevo visto video del gioco a schermo intero, ma qui niente. Ho provato a modificare la risoluzione manualmente, ma mi rimane sempre con bande nere in tutti e quattro i lati. Come posso risolvere? Suggerimenti?
non ho toccato mezza opzione ,di default si è impostato su un mix medio alto e gira veramente bene a 60 FPS quasi sempre granitici. Fantastico 

Ah ma si può installare direttamente l'EGS senza passare da Heroic Launcher o Lutris? Io con l'Heroic non sono riuscito a aggiungere i giochi nella libreria di Steam in Game Mode, ci ho messo il launcher e devo entrare lì ogni volta per far partire i giochiDock ufficiale arrivato, sto iniziando a fare qualche esperimento.
Come prima cosa ho installato Epic Games Launcher e un gioco di prova, ovvero Prey. Tutto abbastanza liscio, ho aggiunto il setup.exe come gioco non di Steam e l’ho avviato con Proton GE. Al termine dell’installazione ho sostituito il setup.exe con il launcher.exe vero e proprio. Ci sono varie guide online ed è una procedura alla portata di tutti. Molto facile anche l’installazione dei giochi su microSD.
Sto invece riscontrando qualche problema ad installare e avviare GOG Galaxy. Ho provato con la stessa procedura scritta sopra, l’installazione sembra andare a buon fine ma poi non si avvia. Qualcuno lo sta usando regolarmente? Se sì, come ci siete riusciti?

Si può fare, però devi comunque avviare prima il launcher e poi il gioco. Non ho ancora provato ad aggiungere scorciatoie dirette al gioco, non so se sia fattibile.Ah ma si può installare direttamente l'EGS senza passare da Heroic Launcher o Lutris? Io con l'Heroic non sono riuscito a aggiungere i giochi nella libreria di Steam in Game Mode, ci ho messo il launcher e devo entrare lì ogni volta per far partire i giochi![]()