Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e confermo che è una manna per P5R.E' una pratica che si chiama downsampling, riduce notevolmente il fenome di aliasing nei giochi. Fondamentalmente è quello che fa il DSR di Nvidia o il VSR di AMD![]()
Il problema WiFi si risolve così? :\
Vivo in Lombardia, Brescia, Chiari (sede di una delle trafilerie più grandi d'Europa)Sarà cancerogena all'inverosimile.
Comunque il packaging di Deck è eccellente: il fatto che te la spediscono con tanto di custodia e che essa stessa faccia pure da protezione durante il trasporto è una mossa che vive proprio nel 3000.
E funziona?Lo ho postato nella pagina precedente
Bhe sìE funziona?
Ok lo faccio sennò mi ritrovo sempre il wifi col punto esclamativoBhe sì
Sto usando la Dock con mouse e tastiera, comodissimo
Non riesco a mettere completamente l'italiano sul desktop in
"Impostazioni di sistema ->Impostazioni regionali -> Lingua"
Rimane solo "American English (Default)" con "Add Languages" disabilitato :\
E mi rimane sempre qualcosa in inglese :\
Guarda mi spiace che non ricordo dove ho trovato come fare (senza terminale tra l’altro) ma fidati che la lingua del sistema puoi mettere italiano!La lingua si può solo scegliere inglese
Onestamente no ma ora che l'hai nominato mi hai stuzzicatoSi poi smanettando ho risolto.
Train, per caso hai provato Arma III su Deck ?

Ok però non si può cliccare Add Language o altro e c'è solo English USAGuarda mi spiace che non ricordo dove ho trovato come fare (senza terminale tra l’altro) ma fidati che la lingua del sistema puoi mettere italiano!
Barbo_Panda visto che ti piacciono i giochi in cui navighi negli OW, forse può interessarti Submerged. Per ancora 6h circa è in sconto a 2€, pare carino - io non lo conosco bene, ma mi ispira e l'ho preso per pochi spicci.
Prenderò anche Windbound, così lo gioco a 60fps su portatile.
Sì, ho letto anche io. Però su Steam ha buone valutazioni e dal trailer pare molto carino. Comunque sicuro che per la Winter Sale ritorni a quel prezzo. Invece non avevo visto il seguito...Ti ringrazio per la segnalazione! Anche se la critica lo ha bastonato, il setting mi piace troppo. Wishlistato.
Lo prendo a Natale se va sotto l'80% di nuovo. Ho visto che ha anche un seguito.
Starei valutando di comprare una steam deck.
Non ho eccessive esigenze di prestazioni, la 64gb sarebbe un risparmio inutile? Oppure le altre non sono tanto meglio?
Ho visto qualche video sul tubo ma non ho capito un tubo
Alcuni indicano la 64 come perfette, altri che serve almeno la intermedia.
Voi che mi dite?
Ryujinx o yuzuEsistono validi emulatori switch?
Oggi alle 19:00I saldi Steam partono oggi?

Attualmente i tempi di caricamento ssd vs sd sono impercettibili.Starei valutando di comprare una steam deck.
Non ho eccessive esigenze di prestazioni, la 64gb sarebbe un risparmio inutile? Oppure le altre non sono tanto meglio?
Ho visto qualche video sul tubo ma non ho capito un tubo
Alcuni indicano la 64 come perfette, altri che serve almeno la intermedia.
Voi che mi dite?