Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se volessi Youtube su Deck come dovrei fare a metterlo?
Anche a me sembra adesso dare meno problemi. Mah, vai a capire cos'è successo.Questo problema lo stavo avendo anche per giochi ottimizzati al 100% per Deck, tipo Vampire Survivors... ieri però dopo aver aggiornato non me lo ha più fatto, non so se centri qualcosa.

Magari avete qualche perla nascosta da consigliarmi?Comunque, ragazzi, ho un credito di circa 60€ su Steam. Consigli di titoli indie o retro in sconto per il Deck? Considerate che ho fatto già un po' incetta, recuperando giochi come Starbound, FTL, Enslaved, Prototype, Fallout NV, Star Wars Rebel Assault, Prince of Persia e così via.Magari avete qualche perla nascosta da consigliarmi?
Me ne sono ricordato un altro, questo distrusse la mia vita sociale non immagino con il deck ma, purtroppo, gli sviluppatori hanno abbandonato il mondo dei videogiochi quindi non è mai stato aggiornato per girare su Deck (anche se ho trovato questo tutorial) [Nota, molto spesso finisce nei bundle di fanatical]Anche a me sembra adesso dare meno problemi. Mah, vai a capire cos'è successo.
Comunque, ragazzi, ho un credito di circa 60€ su Steam. Consigli di titoli indie o retro in sconto per il Deck? Considerate che ho fatto già un po' incetta, recuperando giochi come Starbound, FTL, Enslaved, Prototype, Fallout NV, Star Wars Rebel Assault, Prince of Persia e così via.Magari avete qualche perla nascosta da consigliarmi?
Alla peggio risparmio in attesa di titoli interessanti.
Se lo hai su Switch lascia perdere, almeno che su Pc non abbiano sviluppato qualche mod, purtroppo non gioco da anni a ItBGrazie per le dritte, @Il Primo Colonizzatore. Preso Door Kickers, sembra molto carino. Per Intravenous visto che non ho fretta aspetto uno sconto maggiore. Into the Breach lo avevo già adocchiato, il punto è che ce l'ho pure su Switch - ma ancora mai giocato. La versione Switch che tu sappia è aggiornata quanto quella PC?
The MessengerAnche a me sembra adesso dare meno problemi. Mah, vai a capire cos'è successo.
Comunque, ragazzi, ho un credito di circa 60€ su Steam. Consigli di titoli indie o retro in sconto per il Deck? Considerate che ho fatto già un po' incetta, recuperando giochi come Starbound, FTL, Enslaved, Prototype, Fallout NV, Star Wars Rebel Assault, Prince of Persia e così via.Magari avete qualche perla nascosta da consigliarmi?
Steins;GateAnche a me sembra adesso dare meno problemi. Mah, vai a capire cos'è successo.
Me ne sono ricordato un altro, questo distrusse la mia vita sociale non immagino con il deck ma, purtroppo, gli sviluppatori hanno abbandonato il mondo dei videogiochi quindi non è mai stato aggiornato per girare su Deck (anche se ho trovato questo tutorial) [Nota, molto spesso finisce nei bundle di fanatical]
Se lo hai su Switch lascia perdere, almeno che su Pc non abbiano sviluppato qualche mod, purtroppo non gioco da anni a ItB
Ti ringrazio. Ma per un motivo o un altro questi li ho su console. Sto cercando più titoli retro che girano male sulle console oppure indie only PC.Steins;Gate
Er Coreano (Troubleshooter Abandoned Children)
Cross Code
The Forgotten City
Eastward l'ho preso proprio due settimane prima che arrivasse su Game Pass.The Messenger
Eastward
Inscryption
The Messenger già ce l'ho, Inscryption per ora passo - lo recupererò più avanti.Ma fino a che giorno conta? Il riassunto di come ho usato Steam Deck è falsissimo

Ma fino a che giorno conta? Il riassunto di come ho usato Steam Deck è falsissimo![]()
Prende da un certo giorno di dicembre in prima. C'è scritto sul sito.
Sto provando a fare partire Greak preso gratis da gog su steam deck tramite heroic launcher, ma quando avvio la partita mi rimane lo schermo nero. Non riesco a trovare soluzioni online, qualcuno per caso ne sa qualcosa?
Considera che mi conta GTA che ho iniziato 20gg fa.Ma fino a che giorno conta? Il riassunto di come ho usato Steam Deck è falsissimo![]()