Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Questo problema lo stavo avendo anche per giochi ottimizzati al 100% per Deck, tipo Vampire Survivors... ieri però dopo aver aggiornato non me lo ha più fatto, non so se centri qualcosa.
Anche a me sembra adesso dare meno problemi. Mah, vai a capire cos'è successo. :asd:

Comunque, ragazzi, ho un credito di circa 60€ su Steam. Consigli di titoli indie o retro in sconto per il Deck? Considerate che ho fatto già un po' incetta, recuperando giochi come Starbound, FTL, Enslaved, Prototype, Fallout NV, Star Wars Rebel Assault, Prince of Persia e così via. :asd: Magari avete qualche perla nascosta da consigliarmi?

Alla peggio risparmio in attesa di titoli interessanti.

Comunque, ragazzi, ho un credito di circa 60€ su Steam. Consigli di titoli indie o retro in sconto per il Deck? Considerate che ho fatto già un po' incetta, recuperando giochi come Starbound, FTL, Enslaved, Prototype, Fallout NV, Star Wars Rebel Assault, Prince of Persia e così via. :asd: Magari avete qualche perla nascosta da consigliarmi?

Grazie per le dritte, Il Primo Colonizzatore. Preso Door Kickers, sembra molto carino. Per Intravenous visto che non ho fretta aspetto uno sconto maggiore. Into the Breach lo avevo già adocchiato, il punto è che ce l'ho pure su Switch - ma ancora mai giocato. La versione Switch che tu sappia è aggiornata quanto quella PC?

Anche a me sembra adesso dare meno problemi. Mah, vai a capire cos'è successo. :asd:

Me ne sono ricordato un altro, questo distrusse la mia vita sociale non immagino con il deck ma, purtroppo, gli sviluppatori hanno abbandonato il mondo dei videogiochi quindi non è mai stato aggiornato per girare su Deck (anche se ho trovato questo tutorial) [Nota, molto spesso finisce nei bundle di fanatical]
Grazie per le dritte, @Il Primo Colonizzatore. Preso Door Kickers, sembra molto carino. Per Intravenous visto che non ho fretta aspetto uno sconto maggiore. Into the Breach lo avevo già adocchiato, il punto è che ce l'ho pure su Switch - ma ancora mai giocato. La versione Switch che tu sappia è aggiornata quanto quella PC?
Se lo hai su Switch lascia perdere, almeno che su Pc non abbiano sviluppato qualche mod, purtroppo non gioco da anni a ItB

The Messenger
Eastward
Inscryption

Steins;Gate
Er Coreano (Troubleshooter Abandoned Children)
Cross Code
The Forgotten City

Me ne sono ricordato un altro, questo distrusse la mia vita sociale non immagino con il deck ma, purtroppo, gli sviluppatori hanno abbandonato il mondo dei videogiochi quindi non è mai stato aggiornato per girare su Deck (anche se ho trovato questo tutorial) [Nota, molto spesso finisce nei bundle di fanatical]

Se lo hai su Switch lascia perdere, almeno che su Pc non abbiano sviluppato qualche mod, purtroppo non gioco da anni a ItB

Ti ringrazio. Ho giocato (ma non finito) Rebel Galaxy e questo lo avevo preso su PS4.

Steins;Gate
Er Coreano (Troubleshooter Abandoned Children)
Cross Code
The Forgotten City
Ti ringrazio. Ma per un motivo o un altro questi li ho su console. Sto cercando più titoli retro che girano male sulle console oppure indie only PC.

The Messenger
Eastward
Inscryption
Eastward l'ho preso proprio due settimane prima che arrivasse su Game Pass. :asd: The Messenger già ce l'ho, Inscryption per ora passo - lo recupererò più avanti.

Grazie a tutti per i consigli. :-)

Sto provando a fare partire Greak preso gratis da gog su steam deck tramite heroic launcher, ma quando avvio la partita mi rimane lo schermo nero. Non riesco a trovare soluzioni online, qualcuno per caso ne sa qualcosa?

Sto provando a fare partire Greak preso gratis da gog su steam deck tramite heroic launcher, ma quando avvio la partita mi rimane lo schermo nero. Non riesco a trovare soluzioni online, qualcuno per caso ne sa qualcosa?

Prova Lutris. Io ho avviato velocemente un altro gioco di gog ed è partito subito.

mi spiegate la procedura per un eventuale reso che non lho capita bene?

Mi sono fatto una promessa: se fossi riuscito a vendere la roba che avevo a casa e che non usavo (tra cuffie ricevute per fare le recensioni e altri prodotti simili), avrei comprato lo Steam Deck. In una settimana ho accumulato 550€. Direi che è il tempo di prenderla :nev:

Quali sono le librerie giochi compatibili con il sistema operativo installato su Steam Deck?
Non mi va di installarci sopra winzoz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro