Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, solo Steam. Passa dalla sua verifica dei file, per evitare che si possano trasferire malware e altre porcherie.Ma questa funzione potrebbe servire anche per i giochi GOG o affini?![]()
Eh si, io dopo aver provato due cinesate avevo parecchi dubbi sul dispositivo.È interessante notare come chi compra una Steam Deck resti generalmente più che soddisfatto del prodotto. Sicuramente facciamo tutti parte di un'utenza per lo più informata, che sa benissimo che tipo di dispositivo andrà a trovarsi di fronte dopo l'acquisto. Però non è una cosa nemmeno da dare così per scontato. Non è un prodotto flawless ma Valve sta facendo di tutto per far pesare il meno possibile eventuali problemi e limiti della macchina. Penso, ad esempio, alle features costantemente aggiunte dal D1 ad oggi, agli hotfix per Proton che giornalmente vengono rilasciati per garantire una sempre maggiore compatibilità e versatilità e alla totale apertura all'aspetto open source di Linux che permette a terze parti di arricchire la piattaforma, Steam OS viene spesso aggiornato in maniera reazionaria seguendo i feedback degli sviluppatori dei plugin aggiuntivi disponibili per la piattaforma.

E' uscito un nuovo aggiornamento sul CryoByte.
Ve lo consiglio:
Ve lo consiglio:
Ve lo consiglio:

Curiosità: avete tutti la versione con SSD oppure qualcuno ha acquistato quello base?
Vale la pena prendere il base oppure cambia anche a livello prestazioni (tra SD e SSD sostanzialmente?)Io ho il base ma gli ho fatto l'upgrade a 512gb.
Che vuoi sapere?
Vale la pena prendere il base oppure cambia anche a livello prestazioni (tra SD e SSD sostanzialmente?)