Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bastava andare sul sito ufficiale e c'è tutto
Comunque
la demo però continua a non funzionare, se non con il trick del save.
ok ora parte, ma funziona malissimoProvato Proton Experimental? Con quello dovrebbe funzionare

Molto strano, sarà proprio un problema del gioco a sto punto.Ho ricaricato tutto sulla microsd per cambio con quella blu. SOMA di nuovo con download corrotto -.-

Steam è avanti anni luceMolto strano, sarà proprio un problema del gioco a sto punto.
Sto giocando company of heroes 3 su Deck per ora ragazzi, e niente questo è la dimostrazione di quanto sia flessibile sta portatile. Finalmente si vedono i frutti dello Steam Controller, era avanti dieci anni quando uscì in commercio![]()

chipsandcheese.com
Si fa sempre pietà.Qualcuno ha avuto modo di provare Wo Long su Deck dopo che c'è stato tempo di precompilare abbastanza shader dagli utenti?
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
)

Com'è Company of Heroes? A livello di setting/frame gira bene? Perché mi ispira molto.Molto strano, sarà proprio un problema del gioco a sto punto.
Sto giocando company of heroes 3 su Deck per ora ragazzi, e niente questo è la dimostrazione di quanto sia flessibile sta portatile. Finalmente si vedono i frutti dello Steam Controller, era avanti dieci anni quando uscì in commercio![]()

Anbernic win600 potrebbe essere considerato un vero concorrente della Deck, visto che gira lo stesso OS?