Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:

la demo però continua a non funzionare, se non con il trick del save.

Ho ricaricato tutto sulla microsd per cambio con quella blu. SOMA di nuovo con download corrotto -.-
Molto strano, sarà proprio un problema del gioco a sto punto.

Sto giocando company of heroes 3 su Deck per ora ragazzi, e niente questo è la dimostrazione di quanto sia flessibile sta portatile. Finalmente si vedono i frutti dello Steam Controller, era avanti dieci anni quando uscì in commercio :sisi:

Sto giocando company of heroes 3 su Deck per ora ragazzi, e niente questo è la dimostrazione di quanto sia flessibile sta portatile. Finalmente si vedono i frutti dello Steam Controller, era avanti dieci anni quando uscì in commercio :sisi:
Steam è avanti anni luce :sisi:

Qualcuno ha avuto modo di provare Wo Long su Deck dopo che c'è stato tempo di precompilare abbastanza shader dagli utenti?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha avuto modo di provare Wo Long su Deck dopo che c'è stato tempo di precompilare abbastanza shader dagli utenti?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Si fa sempre pietà.

Comunque sia questa settimana esce:

Ho avuto modo di provarlo in anteprima, funziona alla perfezione in 720p a 60 FPS con i dettagli al massimo (due ne sono :asd: )

Unico neo che probabilmente aggiusteranno al lancio, quando avvii il gioco c'è un tremolio dello schermo che va via dopo svariati cambiamenti di risoluzioni :asd:

Mi è arrivata la mail che conferma la consegna per domani, ottimo :sisi:
Ho visto che i Soul Reaver non sono compatibili ma so invece che il primo è giocabile cambiando delle impostazioni, proverò a smanettare un po' col secondo vediamo un po'

Com'è Company of Heroes? A livello di setting/frame gira bene? Perché mi ispira molto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro