Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovessero riscontarla nei saldi estivi non so se riuscirei a resistereSe vuoi solo svagarti prendendo Steam Deck risparmi 400 euro![]()

Quello che hai appena detto è come utilizzo io la deck: non volendo stare alla scrivania (e/o essendoci giochi che rendono meglio su schermo piccolo) uso quella invece del fisso.Non è solo questione di avere o meno un fisso o portatile buono, il punto che mi sta facendo valutare il prodotto e anche il deck e penso ci siano molte altre persone nella medesima situazione, è che ci sono giorni che non si ha voglia di stare seduti sulla sedia ma si sta meglio spaparanzati sul letto/divano per quell'oretta di svago.
Resto tentato dal deck per il prezzo e da questo nuovo rog per la potenza maggiore, per il mio uso probabilmente andrebbero bene entrambi perché in portabilità userei solo indie, giochi leggeri e qualche emulatore.

Altrove leggo che, se usato in modalità "prestazioni base" performa molto peggio di Deck, a pari wattaggio, quindi scala malissimo. Probabilmente migliorerà, ma OGGI o la usi in modalità turbo (1 ora) o fa schifo.In teoria le fai. Dura 1h se giochi al massimo della potenza.
Un po come il super sayan 3 che goku poteva mantenerlo per pochissimo![]()
Vero ma oggi non c'è, bisogna vedere tra un mese quando esce.Altrove leggo che, se usato in modalità "prestazioni base" performa molto peggio di Deck, a pari wattaggio, quindi scala malissimo. Probabilmente migliorerà, ma OGGI o la usi in modalità turbo (1 ora) o fa schifo.
Prodotto da rivedere tra qualche mese di aggiornamenti
Sto valutando di prendere una steam deck, visto che sono spesso in giro e non posso utilizzare il pc fisso. Solo che sono indeciso se prendere la versione base o se puntare su quella intermedia. Ma a parte questo, giochi come Genshin Impact e Star Rail posso farli girare, non essendoci su steam?
Per quello che ho visto è così a bassi TDP, a 15W vince AllyLeggevo alcuni test su Ally, la cosa che più mi ha colpito è che a parità di TDP performa molto peggio di Deck in quanto a Power Consumption
Parliamo in 30% in media, tantissimo (Ciò si ripercuote in una batteria che dura sempre meno di Deck anche limitandone la potenza). È strano perché AMD non è solita a queste regressioni, per un'architettura di questo tipo è un grosso punto a sfavore in linea generale.
Perchè? A me per dire non piacciono e occupano spazio.L'assenza di trackpad nella Rog è un malus gigantesco.
Su un piccolo schermo il trackpad è molto più comodo e preciso sia per giocare a qualche strategico sia per operazioni basilari in modalità desktop, avere solo il touch screen è un limite assurdoPerchè? A me per dire non piacciono e occupano spazio.
A giocare le visual novel zozze conviene avere il trackpad e muoversi con la levetta è una rottura di pallePerchè? A me per dire non piacciono e occupano spazio.
Su un piccolo schermo il trackpad è molto più comodo e preciso sia per giocare a qualche strategico sia per operazioni basilari in modalità desktop, avere solo il touch screen è un limite assurdo
Dipende tutto da come si usa il deck e dai propri gusti.A giocare le visual novel zozze conviene avere il trackpad e muoversi con la levetta è una rottura di palle