Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L hai provato alla fine?sembra davvero un gioiellino, forse oggi riesco a provarla da un rivenditore locale
ho visto anche che fa girare molto bene Jedi Survivor, davvero pazzesca
purtroppo non ho avuto tempo di andare, ma la mia console è già bella che pronta in negozioL hai provato alla fine?

Piccolo quesito:
sto cercando di liberare un po’ di spazio e vorrei disinstallare alcune versioni vecchie di Proton ma, quando provo ad eliminarle dall’interfaccia (“impostazioni - memoria” non da desktop), mi da errore “contenuto condiviso mancante”.
Qualcuno sa come risolvere?![]()

Stesso problemaPiccolo quesito:
sto cercando di liberare un po’ di spazio e vorrei disinstallare alcune versioni vecchie di Proton ma, quando provo ad eliminarle dall’interfaccia (“impostazioni - memoria” non da desktop), mi da errore “contenuto condiviso mancante”.
Qualcuno sa come risolvere?![]()
Tanto non puoi eliminareNon eliminare le versioni di proton perchè comunque ti serviranno tutte. Se vuoi liberare spazio elimina i giochi![]()
Credo basti il cavo hdmiMa levatemi una curiosità eheheh se volessi connettere il rog ally al tv…posso farlo con un hdmi o serve un dock speciale?
Cosi, per farvi capire quanto sia ignorante a riguardo ahah
Btw manca pochissimo!!
Pareri? Io dovrei ritirarla domani in negozio ma dal mio profilo mi risulta ancora in elaborazionePresa Ally, vi sto scrivendo da lì

Come ti sembra?Presa Ally, vi sto scrivendo da lì