Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Piccolo quesito:

sto cercando di liberare un po’ di spazio e vorrei disinstallare alcune versioni vecchie di Proton ma, quando provo ad eliminarle dall’interfaccia (“impostazioni - memoria” non da desktop), mi da errore “contenuto condiviso mancante”.

Qualcuno sa come risolvere? :morristenda:

Piccolo quesito:

sto cercando di liberare un po’ di spazio e vorrei disinstallare alcune versioni vecchie di Proton ma, quando provo ad eliminarle dall’interfaccia (“impostazioni - memoria” non da desktop), mi da errore “contenuto condiviso mancante”.

Non eliminare le versioni di proton perchè comunque ti serviranno tutte. Se vuoi liberare spazio elimina i giochi :asd:

Piccolo quesito:

Stesso problema

Cambiando le impostazioni grafiche del gioco, il problema rimane invariato.

Per fortuna ce l'ho anche su Ps5 (versione Ps4 retrocompatibile). Li ha un difettuccio grafico nei bordi dell'immagine solo nei video del gioco. Per il resto gira perfettamente e fluidissimo.

Ma levatemi una curiosità eheheh se volessi connettere il rog ally al tv…posso farlo con un hdmi o serve un dock speciale?
Cosi, per farvi capire quanto sia ignorante a riguardo ahah

Btw manca pochissimo!!

A me Asus ha mandato una email con il tracking number UPS giovedì scorso, ma il pacco non risulta ancora spedito… :galliani4:

Un po' di pensieri sparsi dopo qualche ora con Rog Ally:
Silenziosa, comoda e non scalda troppo nemmeno in modalità turbo attaccata alla corrente
A livello software Armoury Crate non è il massimo, alcune cose non sono ancora tradotte in italiano, ogni tanto ha qualche scattino e un paio di crash me li ha fatti. Il limitatore fps non mi sembra funzioni, le altra funzioni sono invece comode e si possono richiamare con un tasto. Per il resto è in tutto un PC Windows con ovviamente pro e contro.

Giochi provati per ora solo 2: Diablo 4 e la demo di Lies of P
Girano alla grande sia in 1080p che in 720p e a quest'ultima risoluzione si riescono a spingere oltre i 60 fps a dettagli alti.

Controlli molto comodi e schermo luminoso che è davvero un notevole passo avanti rispetto a Steam deck.

La durata della batteria non l'ho ancora testata perché al momento l'ho usata quasi esclusivamente in modalità turbo attaccata alla corrente.

Oggi farò altre prove con elden ring e altre modalità di gioco

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non é arrivata in magazzino e non sanno quando arriverà :dsax: :dsax: :dsax:
Devo solo aspettare!! Che rosik ehehe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro