Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti faccio i miei più grossi complimenti sei una enciclopedia vivente su alcune cose non ci sarei mai arrivatoOvviamente dipende.
In genere ho notato che le versioni native o sono piu buggate (Hotline Miami 2, dove certe texture si buggano o il gioco si incastra) o paradossalmente vanno peggio di quelle emulate con Proton (Borderlands2 esempio per tutti). In alcuni casi invece ci sono DLC che non vanno, cose non supportate o altri casini. In generale comunque le versioni native vanno e non, non c'è da farne un caso internazionale.
Ma ovviamente c'è sto problema con i salvataggi, e considerando che gioco anche in buona parte su PC preferirei avere un salvataggio compatibile.
Ci fosse l'impostazione per disattivare le versioni native, lo farei subito.
Senza Proton usa Linux e con Proton usa Windows.Ma da cosa si capisce quale versione usa un gioco?
Guardo se usa Proton o altro?
Si ok ma per verificare sta cosa bisogna andare su proprietà di ogni gioco e controllare a meno che non si guardi prima la pagina steam per verificare la presenza della versione linux.Senza Proton usa Linux e con Proton usa Windows.
Ho capito così io.
Ti faccio i miei più grossi complimenti sei una enciclopedia vivente su alcune cose non ci sarei mai arrivato
![]()
Non ho trovato nullaSi ok ma per verificare sta cosa bisogna andare su proprietà di ogni gioco e controllare a meno che non si guardi prima la pagina steam per verificare la presenza della versione linux.
Non c'è modo di forzare da sistema a usare sempre la versione proton?
Cosa pensavi fosse?Cancellare account Steam vuol dire prendere i giochi e buttarli in discarica da quanto ho capito
Nel cesso :DCosa pensavi fosse?
Sì...e quindi perchè scrivere il messaggio di prima?Nel cesso :D
A me é sorto un dubbio alquanto inquientante: Ma tutti questi servizi di DRM digitali cosa fanno con gli account dormienti?Sì...e quindi perchè scrivere il messaggio di prima?
Cioè da che quando si è in vita (digitalmente parlando) che cancellare equivale a perdere tutto...quindi perchè stupirsi e domandarselo?
Finché si tratta di aziende private ognuna ha i suoi regolamenti, tempi e necessità per fare una cosa del genere. Generalmente non ha senso farlo perché ti togli un cliente (anche se per ora inattivo), ma se la pulizia è giustificata economicamente o strategicamente possono chiuderti l'account anche domaniSi puó perdere un account semplicemente perché non lo si usa per X periodo di tempo?

Datti una calmata eh ... hai precisato ed è già abbastanza, adesso chiudiamola quiSì...e quindi perchè scrivere il messaggio di prima?
Cioè da che quando si è in vita (digitalmente parlando) che cancellare equivale a perdere tutto...quindi perchè stupirsi e domandarselo?
Sto aspettando che mi arriviMa qualcuno ha comprato ROG Ally? Come ci si trova eventualmente?

io, presa esattamente una settimana fa, il giorno prima del day oneMa qualcuno ha comprato ROG Ally? Come ci si trova eventualmente?