Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho usata poche volte, giusto quando devo staccare 10/15 minuti e mi scoccia spegnere e riaccendere, altrimenti vado sempre di On ed OffIo non l'ho mai usata, considerando che non ci puoi manco scaricar la roba a che seve? Per aprire/chiudere un gioco o la Deck in toto bastano una manciata di secondi![]()
E scusa perché lo fa? Non esiste soluzione? Io mi incavolerei e non poco se pago per avere metà della velocità.Il mio provider internet taglia la velocità con cui scarico da Steam, su pc uso una vpn per aggirare il problema ma non su Deck (si potrebbe fare ma non c'ho voglia) quindi per giochi molto grossi volevo trovare un modo per averli su Deck senza scaricare roba per decine di ore.
Ah boh, chiamai più volte ma oltre alle robe base spegni router, stacca cavo ecc non sono mai andati e sinceramente anche stica, finché sono l'unica possibilità nella mia zona mi accontento di usare una vpn anche perché il problema lo ho solo con Steam e Mega.E scusa perché lo fa? Non esiste soluzione? Io mi incavolerei e non poco se pago per avere metà della velocità.
nessuno?ciao giovani, che voi sappiate c'è un modo per riportare i settings di un gioco ai default preimpostati dalla deck?
ora che street fighter 6 è verificato dovrebbe automaticamente settarlo nel modo migliore e mi so messo comunque a smanettarci ma senza segnarmi i settings originali lol
c'è un modo per farli tornare a quelli che preimpostava la deck? tipo cancellando dei file config o boh? thanks
Perché, con I verified deck imposta automaticamente dei settaggi? Sinceramente non ci ho mai fatto caso, comunque se vai su YouTube troverai sicuramente video con settaggi raccomandati (solitamente con lo scopo di mantenere un certo frame rate/dettaglio/durata batteria), potresti buttarci un occhio e replicare quelli.nessuno?
non tutti i giochi verified impostano automaticamente i settings, i più si fermano alla risoluzione e al profilo dei controlli.nessuno?
intanto mi rispondo da solo, magari può servire a qualcuno.domanda banale:
ho deck con la dock jsaux collegata al tv per lo streaming.
la deck è impostata a 4k60 e lo streaming (cablato in ethernet gigabit) settato di conseguenza, nessun problema con lo streaming di giochi a 1080p60 (provati TloU, Uncharted 4, Control e Bullestorm).
ora mi chiedevo: è possibile forzare i giochi alla risoluzione della tv 3840x2160 e fare streaming a 4k? o sono limitato alla massima risoluzione impostabile dal mio monitor?
con le impostazioni attuali i giochi supportano al massimo la risoluzione del mio monitor 2560x1080 e non riesco ad andare oltre.
ho provato a forzare la risoluzione 4k dei giochi dalle impostazioni su deck (sia per monitor interno che esterno) ma non cambia nulla e anche a settare la voce "modifica la risoluzione del desktop per adattarla alla risoluzione di streaming" ma in questo caso (per i giochi come TloU e Uncharted 4 che non permettono di andare in fullscreen esclusivo) la massima risoluzione che riesco ad impostare in game è 1280x800, per gli altri giochi sempre 2560x1080.
The_Train ricordo che scrivesti un post in merito, forse puoi darmi qualche delucidazione.
grazie![]()
Alla fine hai preso una dock per giocare su tv ?Ma Gran Turismo 5 che gira a 40/50 fps su rog ally? Ci sto giocando ed è Stabilissimo!!! Incredibile e il tutto a 18/24 watt! Che bomba sta macchina!
Non ancora perché sta sold out ovunque e volevo prendere quello ufficiale. Leggo che altri spesso danno problemi.Alla fine hai preso una dock per giocare su tv ?

fai tutto tramite DeckAvendo intenzione di acquistare la versione da 64 gb + una microsd da 512, come devo procedere con la scheda di memoria? La inserisco nella Steam Deck e la formatto direttamente lì o devo procedere preventivamente tramite pc? Grazie![]()

Grazie! mi sa che procedo con l'acquisto. La scimmia inizia ad essere ingombrante e considerato che ad agosto mi trasferirò 3 settimane nella casa al mare - dove non ho le mie console -, la prospettiva della Steam Deck è molto allettante.fai tutto tramite Deck![]()
Ti sei perso però i saldi estivi, potevi risparmiare qualcosina...Grazie! mi sa che procedo con l'acquisto. La scimmia inizia ad essere ingombrante e considerato che ad agosto mi trasferirò 3 settimane nella casa al mare - dove non ho le mie console -, la prospettiva della Steam Deck è molto allettante.
Io ho preferito il secondo. Il primo lho tolto subito.Oggi dovrei ritirare la Steam Deck.
Mi rimane il dubbio tra handheld companion vs steam deck tools .
Qualcuno di voi usa Windows 11 su deck e ha utilizzato uno dei due software?
Eh lo so, però l'interesse è iniziato negli ultimissimi giorni! Pazienza daiTi sei perso però i saldi estivi, potevi risparmiare qualcosina...