Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Della serie "Ma vi ricordate quando non si poteva giocare a calcio senza Iturbe?"Scusate ma la 3.5 trasforma i colori rendendoli più vivi. È ovvio che è meglio aspettare la 3.5 per giocare, in alternativa si gioca con questi colori smorti a dir poco.
Mai sentito sinceramenteDella serie "Ma vi ricordate quando non si poteva giocare a calcio senza Iturbe?"
update delle shader cache dei giochi, necessari per non incappare in stuttering paurosi mentre sei in gameComunque non ho capito perché se accendo la Deck dopo un giorno riaggiorna tutti i giochi. Mentre Steam su computer no.

Li rifà anche a distanza di qualche ora. Quindi lo fa a tutti.update delle shader cache dei giochi, necessari per non incappare in stuttering paurosi mentre sei in game![]()
Sisi a tutti.Li rifà anche a distanza di qualche ora. Quindi lo fa a tutti.
Ho provato a smanettarci ma non so se sia possibile, è possibile rimappare i tasti posteriori di Deck in modo da associargli una specifica azione? Non intendo premere più tasti contemporaneamente, intendo tipo una combo, nello specifico vorrei rimapparne uno che esegua a seguire giu, su, A
In teoria è ingame, ma non so come Steam Deck consideri un gioco emulato...Ma dici in game o fuori? Perchè ingame puoi cambiare qualsiasi tasto.

intendi una sequenza di tasti? come si imposta?Ok ho scoperto che quello che volevo fare con la rimappatura dei tasti si può fare, un po' macchinoso ma si può fare, incredibile il livello di personalizzazione dei tasti a cui può arrivare Deck... finalmente non devo più slogarmi il pollice e conseguentemente bestemmiare perché non riesco a fare il super salto in SOTN![]()
Ok ho scoperto che quello che volevo fare con la rimappatura dei tasti si può fare, un po' macchinoso ma si può fare, incredibile il livello di personalizzazione dei tasti a cui può arrivare Deck... finalmente non devo più slogarmi il pollice e conseguentemente bestemmiare perché non riesco a fare il super salto in SOTN![]()
intendi una sequenza di tasti? come si imposta?
Scusate![]()
Scherzi a parte è interessantissimo che si può associare anche una sequenza di comandi!
Quindi dicci.