Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi metterle in entrambi i sistemiI giochi trasferiti da pc a deck sulla stessa rete mantenengono eventuali mod?
Per esempio sarei interessato a mettere okami su deck, l'ho installato su pc e ci avevo messo la traduzione italiana, la manterrebbe o dovrei riscaricarla e inserirla direttamente da deck?
Mi preparo in vista di settimana prossima sperando arrivi..
Ti pronostico la consegnaI giochi trasferiti da pc a deck sulla stessa rete mantenengono eventuali mod?
Per esempio sarei interessato a mettere okami su deck, l'ho installato su pc e ci avevo messo la traduzione italiana, la manterrebbe o dovrei riscaricarla e inserirla direttamente da deck?
Mi preparo in vista di settimana prossima sperando arrivi..

Colgo l occasioneUna cosa che ho scoperto adesso, pur avendo il Deck dal D1 (E 4 Steam Controller)
Se non avete il rumble nei giochi che lo possiedono dovete andare nella home, cliccare sul gioco in cui volete attivarlo, e cliccare sull'ingranaggio (Impostazioni). Nella scheda "Controller" disattivate lo Steam Input (Opzione "Disabilita Steam Input") et voila, adesso avrete il rumble in game (Simulato attraverso il feedback aptico visto che non ci son motorini all'interno del Deck)
Disattivare lo Steam Input potrebbe darvi problemi se utilizzate il Deck in dock con un pad PS4/5/XBOX perchè è il sistema che utilizza Steam per emulare tutti i tipi di pad. Ma se utilizzate il Deck in portabilità principalmente non ci son controindicazioni.![]()
Segui i passaggi che ho scritto e dovrebbe funzionareColgo l occasione
Sto giocando dragone dogma
Nn sento alcuna vibrazione, è proprio così ?
Ho controllato nelle impostazioni ed il rumble è attivo
[automerge]1702124281[/automerge]
Ho provato anche con cyberpunk ma pure li nn avverto nulla
[automerge]1702124705[/automerge]
Giusto per capire se è proprio così oppure cè qualcosa che non va

ProvoSegui i passaggi che ho scritto e dovrebbe funzionare![]()
Entrambi i modelli OLED possono montare schermo Samsung o BOE, è una lotteria.Stavo pensando di prendere anche OLED come seconda Deck (così la prima la usa la mia compagna senza che me la freghi sempre) e volevo chiedere quale sia quella con lo schermo migliore. Leggo di problemi con schermi Samsung, ma quale dei due modelli li monta?
Ah ok, quindi deve andare di culoEntrambi i modelli OLED possono montare schermo Samsung o BOE, è una lotteria.
Meglio samsung? Va a fortuna quello che arriva?Entrambi i modelli OLED possono montare schermo Samsung o BOE, è una lotteria.
Onestamente non so quale è meglio tra i due, con lotteria non intendevo la qualità ma il fatto che non puoi sapere prima se l'unità che ti arriva monta samsung o boe.Meglio samsung? Va a fortuna quello che arriva?
Si è quello che intendevo anch'io...Onestamente non so quale è meglio tra i due, con lotteria non intendevo la qualità ma il fatto che non puoi sapere prima se l'unità che ti arriva monta samsung o boe.
E' stato rilasciato il 16 NovembreMa per il 3.5 sul canale stabile manca ancora tanto?