Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È arrivato il mio Steam Deck OLED. Mi sono già innamorato.
Ho una domanda: se dovete scaricare un gioco grande, come fate con il download? Ho visto che non scarica mentre è in sleep mode e non voglio tenere lo schermo acceso per lungo tempo, visto che è un OLED.
Io lo collego tramite HDMI a un monitor esterno, così lo schermo OLED si spegne. Poi spengo anche il monitor esterno.È arrivato il mio Steam Deck OLED. Mi sono già innamorato.
Ho una domanda: se dovete scaricare un gioco grande, come fate con il download? Ho visto che non scarica mentre è in sleep mode e non voglio tenere lo schermo acceso per lungo tempo, visto che è un OLED.
In teoria se funziona come altre distro Linux per computer basta lockare lo schermo (in desktop mode) con Windows(Super)+L o manualmente dall'interfaccia grafica e lo schermo si spegne praticamente subito dopo averlo fatto. Però forse con SteamOS/il deck è diverso :OOppure vai in modalità desktop, lì lo schermo va in sospensione credo
Mi sembra di ricordare che dissero che i download in modalità riposo non sono possibili a causa di come è progettato l'hardware.Ma infatti è una richiesta che fanno in molti quella di poter scaricare in sospensione.
Non capisco perchè non ci sia già.
Ma infatti è una richiesta che fanno in molti quella di poter scaricare in sospensione.
Non capisco perchè non ci sia già.
Da quello che ho letto è proprio un'impossibilità tecnica legata al chip AMD, a differenza per esempio di quelli ARM che lo permettono.Mi sembra di ricordare che dissero che i download in modalità riposo non sono possibili a causa di come è progettato l'hardware.
Se devi contenere i costi o non hai tempo o spazio per inserirla, sono cose che si tagliano.Da quello che ho letto è proprio un'impossibilità tecnica legata al chip AMD, a differenza per esempio di quelli ARM che lo permettono.
Ho scoperto, tra l'altro, che tutte le console con chip AMD hanno un piccolo processore aggiuntivo appositamente dedicato a questa funzionalità.
Assurdo.
Sono d'accordo.Se devi contenere i costi o non hai tempo o spazio per inserirla, sono cose che si tagliano.
Vedremo per la Deck2.
sì.Ma le sd che ho per Nintendo switch sono buone per la steamdeck?
Select Method of Return
You have the following options to send your UPS parcel.
DROP OFF - at a local shop
BOOK ONLINE - to Arrange Collection
TELEPHONE - to Arrange Collection
Ma che problema hai avuto alla deck?Scusate, ma sono alla schermata di scelta di invio del pacco.
Ho trovato il mio Mailboxes di Arcore, non devo confermare che vado li? Perché sono bloccato a questa pagina e non si può più andare avanti
Ma che problema hai avuto alla deck?
Metti in modalità desktop e metti solo lo spegnimento dello schermo dopo un tot minutiÈ arrivato il mio Steam Deck OLED. Mi sono già innamorato.