Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è successo con Prey e Dishonored, se lascio il gioco in stand by spegnendo lo schermo, e lo riprendo dopo qualche ora, a volte l'audio gracchia, e devo riavviare il gioco. Vi è mai successo?

Io ho la Dock collegata ad un tv Samsung e mi da gli stessi identici problemi che avevo con la series X, a volte non riconosce il segnale e devo staccare e riattaccare il cavo hdmi, succede una volta su 10 tipo ma è un problema riconosciuto della televisione.Ho provato a connettere il dock a un monitor Asus che ho in casa ma ho gli stessi problemi sperimentati con la TV.
Se collego il dock alla TV mentre Steam Deck è accesa la ventola fa un rumore forte e poi si spegne tutto; se collego il dock mentre Steam Deck è spenta allora l'immagine viene correttamente visualizzata sul monitor; se allora passo alla modalità desktop la ventola fa lo stesso rumore di cui sopra e si spegne tutto; se collego il dock mentre Steam Deck è accesa e in modalità desktop viene visualizzata l'immagine sia sul monitor sia sullo schermo di Deck, e in quel caso se vado nelle impostazioni e seleziono l'opzione per visualizzare solo il monitor stessa cosa: la ventola fa un rumore forte per un paio di secondi e si spegne tutto.
Non penso di utilizzare molto il monitor esterno ma sinceramente mi girano i maroni... È possibile che sia così complicato? Succede anche a voi?
Con Chiaki4deck non ho problemi, lo sto usando per giocare Alan Wake II da divano, cesso e letto e si gode da dio.Io ho la Dock collegata ad un tv Samsung e mi da gli stessi identici problemi che avevo con la series X, a volte non riconosce il segnale e devo staccare e riattaccare il cavo hdmi, succede una volta su 10 tipo ma è un problema riconosciuto della televisione.
Per il resto con la Dock collegata va da Dio,ho attaccato un mouse per risvegliarla dalla sospensione quando mi serve e connetto in Bluetooth il joypad della Xbox per giocare.
Aggiungo che sono riuscito anche a cablarla in Ethernet e con chiaki4deck e’ praticamente come avere la ps5 in soggiorno.
I commenti alla pagina del aggiornamento confermano e con esso altri problemiIn un gruppo FB ho letto che quest'update rompe il remote play. Verificate se è vero, prima di aggiornare![]()
Il problema poi nei giorni scorsi si è ripresentato anche in altre occasioni, tanto da rendere il Deck inutilizzabile. La mia solita fortuna...A me col collegamento a uno schermo esterno dà i problemi che ho detto, non so se sia un problema di compatibilità con la TV o un difetto del mio Deck. Proverò a smanettare con le impostazioni e vedere come va.

Anche la tua è stata spedita in Germania? Quanto ci hanno messo?Mi hanno rispedito la Deck Oled riparata. Ma si può vedere i dettagli sulla riparazione?
Ho il numero identificativo Rma.
Non ho idea se dalla Germania è andata anche a Praga, comunque la spedizione di ritorno è partita dalla Germania oggi.Anche la tua è stata spedita in Germania? Quanto ci hanno messo?
[automerge]1709238775[/automerge]
Project Zero vedo solo ora che l'hai spedita venerdì scorso... Allora sono stati abbastanza veloci.
La tua che problemi aveva?
A me la spedizione risulta consegnata ieri mattina in Germania ma per il momento non ho ricevuto email o altro.Non ho idea se dalla Germania è andata anche a Praga, comunque la spedizione di ritorno è partita dalla Germania oggi.
Ufficiale - Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic
Info sulle handheld al primo post!forum.spaziogames.it
Rma? Poi ti diranno quando l'assistenza ha ricevuto la Deck con una email. Tempo 2 giorni dall'arrivo in GermaniaA me la spedizione risulta consegnata ieri mattina in Germania ma per il momento non ho ricevuto email o altro.
Ci giocavo il 2. Gira benissimoQualcuno di voi ha mai provato the division sul deck? Acquistato su steam però.
Ci giocavo il 2. Gira benissimo