Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo proprio tornare a ridare un feedback, colgo al volo.A me una volta è successo perchè l'SSD interno si era riempito e avevo letto su reddit che era meglio lasciare un po' di spazio libero per salcazzi motivi
E in effetti mi è tornata in vita proprioReinstalla SteamOS
- L'operazione reinstallerà SteamOS su Steam Deck, cercando di mantenere i tuoi giochi e gli altri contenuti personali.
Controlla in caso quanto spazio è rimasto sull'ssd interno e se hai una sd esterna sposta tutto lì, soprattutto se hai tanti emulatori la memoria interna si riempie subito con tutti gli shaderVolevo proprio tornare a ridare un feedback, colgo al volo.
Non so se il motivo era quello, ma avendo la versione barbone 64GB, non lo escludo. In ogni caso ho fatto come detto da GianBono e ho scaricato l’immagine di recupero di Steam OS, boot live da chiavetta usb (caricate la batteria prima, se non avete una Dock) e una volta caricata in modalità live ci sono 4 opzioni. Sono stato ottimista e ho scelto:
E in effetti mi è tornata in vita proprio
come era prima, gg Valve, non credevo era una opzione fattibile.
Scritto tutto qui: https://help.steampowered.com/it/faqs/view/1B71-EDF2-EB6D-2BB3
Quello già fatto. Il problema secondo me era da imputare a CryoUtilities e quella roba tecnica che faceva per ottimizzare le performance, di cui ora non ricordo minimamente perché applicata per provare e poi ma approfonditaControlla in caso quanto spazio è rimasto sull'ssd interno e se hai una sd esterna sposta tutto lì, soprattutto se hai tanti emulatori la memoria interna si riempie subito con tutti gli shader
, ma che appunto cubava spazio della memoria interna. Se fosse quello, allora sarebbe riconducibile con l’ipotesi dello spazio.Quello già fatto. Il problema secondo me era da imputare a CryoUtilities e quella roba tecnica che faceva per ottimizzare le performance, di cui ora non ricordo minimamente perché applicata per provare e poi ma approfondita, ma che appunto cubava spazio della memoria interna. Se fosse quello, allora sarebbe riconducibile con l’ipotesi dello spazio.
Ho scritto in maniera confusionariaBoh il Cryo l'ho usato da sempre e non mi ha mai creato problemi in merito.

IIRC Cryoutilities ad oggi e'inutile, mi sembra fu lo stesso creatore ad ammettere che gli update di Valve resero obsoleto il software.
Meglio Legion Go o Ally X? :/
).Certamente, qui c'era anche una promozione che regalava 3 mesi di game pass ultimate a chi acquistava la consoleMa si può usare il gamepass pc su rog ally?

Qui dove scusa, c’è ancora?Certamente, qui c'era anche una promozione che regalava 3 mesi di game pass ultimate a chi acquistava la console![]()
In GiapponeQui dove scusa, c’è ancora?

Ma Ally X più potente?Per me Ally X tutta la vita, ma aspetto una versione oled (mi serviva una scusa per non cedere all'acquisto subito).
Non ti so rispondere sulla seconda questione.In alcuni giochi tipo rdr2 non da problemi aumentare la VRAM da 2 GB in su?
Comunque avete 1 GB di Vram sembra veramente pochino... Go e Ally quanta ne hanno ad es?