Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info sulle handheld al primo post!

HL 1 e 2 sono i classici e ufficiali
Black Mesa è il primo rifatto da uno studio indipendente, non Valve mentre l'ultimo è una mod.
Grazie :)

A proposito...

Su entrambe le Deck le mie cuffie Sony 1000 non si connettono più automaticamente. Neanche con le Sony 900. Stesso problema.

Forse è un bug del fw introdotto in update più recenti?

Grazie :)

A proposito...

Su entrambe le Deck le mie cuffie Sony 1000 non si connettono più automaticamente. Neanche con le Sony 900. Stesso problema.

Forse è un bug del fw introdotto in update più recenti?
Controlla che il BT si attivi in automatico.
Da modalità gaming ogni tanto si dimentica, mentre in modalità desktop se lo ricorda sempre.
Almeno questa è anche la mia exp

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Domanda sul remote play di deck.

E' possibile streammare sullo schermo del mio Surface ma giocare da deck?

Controlla che il BT si attivi in automatico.
Da modalità gaming ogni tanto si dimentica, mentre in modalità desktop se lo ricorda sempre.
Almeno questa è anche la mia exp

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Il bluetooth è sempre attivo

Il bluetooth è sempre attivo
Domanda: per caso le cuffie le usi anche su altri dispositivi?
Che a me capitava che se le usavo con la tv, dovevo poi collegarle manualmente al deck.
Se le uso solo ed esclusivamente col deck allora si collegano subito da sole.

Poi magari prova a rifare il pairing.

Domanda: per caso le cuffie le usi anche su altri dispositivi?
Che a me capitava che se le usavo con la tv, dovevo poi collegarle manualmente al deck.
Se le uso solo ed esclusivamente col deck allora si collegano subito da sole.

Poi magari prova a rifare il pairing.
Ho tutti gli altri dispositivi spenti. Comunque sul tablet Samsung si collegano automaticamente.

Ho provato a ricollegarle riaccendendo la Deck ma devo farlo sempre manualmente.

Ho tutti gli altri dispositivi spenti. Comunque sul tablet Samsung si collegano automaticamente.

Ho provato a ricollegarle riaccendendo la Deck ma devo farlo sempre manualmente.
Si ma volevo dire che se da esempio le stai usando sul deck, poi le colleghi al tablet devi ricollegarle tu al deck. Se invece usi sempre le cuffie solo sul deck allora dovrebbe andare subito: almeno così succede a me.

Altrimenti come ti ho detto rifai il pairing.

Si ma volevo dire che se da esempio le stai usando sul deck, poi le colleghi al tablet devi ricollegarle tu al deck. Se invece usi sempre le cuffie solo sul deck allora dovrebbe andare subito: almeno così succede a me.

Altrimenti come ti ho detto rifai il pairing.
Si ma intendo se le avevo usate precedentemente col Deck e non con altri dispositivi.

Ragazzi io continuo a non capire perchè su steam è spiegato dimmerda.
Il remote play reve a streammare su Deck i giochi da PC, in modo da poter usare la potenza computazionale del PC senza compromessi, di fatto Deck diventa come Portal.
Mentre SteamLink non dovrebbe permettermi di streammare su PC da Deck? Io sto cercando di capire come cazzo sfruttare lo schermo di questo surface che mi porto in giro ma continuando a giocare tenendo in mano deck (o al limite attaccare un pad al surface)
E' possibile o è necessario un cavo HDMI-USB C per fare quello che voglio fare?

Ragazzi io continuo a non capire perchè su steam è spiegato dimmerda.
Il remote play reve a streammare su Deck i giochi da PC, in modo da poter usare la potenza computazionale del PC senza compromessi, di fatto Deck diventa come Portal.
Mentre SteamLink non dovrebbe permettermi di streammare su PC da Deck? Io sto cercando di capire come cazzo sfruttare lo schermo di questo surface che mi porto in giro ma continuando a giocare tenendo in mano deck (o al limite attaccare un pad al surface)
E' possibile o è necessario un cavo HDMI-USB C per fare quello che voglio fare?
Sul surface installa steam/steam link, fai il pairing con la Deck per il remote play (Dovrebbe essere l'opzione nel menu generale) ed avvii la trasmissione. A quale punto sei arrivato di sta procedura? Il surface non può essere utilizzato come secondo monitor con un Deck a meno che non si stia in ambiente Windows (Quindi usare il projection) con entrambi i dispositivi, l'unica via è il remote play

Ah, entrambi i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete per vedersi

Sul surface installa steam/steam link, fai il pairing con la Deck per il remote play (Dovrebbe essere l'opzione nel menu generale) ed avvii la trasmissione. A quale punto sei arrivato di sta procedura? Il surface non può essere utilizzato come secondo monitor con un Deck a meno che non si stia in ambiente Windows (Quindi usare il projection) con entrambi i dispositivi, l'unica via è il remote play

Ah, entrambi i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete per vedersi
Riesco a pairarli ma quando li collego mi compare il tasto trasmetti al posto del tasto installa (su surface). Clicco e parte il gioco si Deck, anche il video,entre su surface schermo nero.

Riesco a pairarli ma quando li collego mi compare il tasto trasmetti almoosto del tasto installa (su surface). Clicco e parte il gioco si Deck, anche il video,entre si surface schermo nero.
Allora è un problema di risoluzione, sul Surface hai spuntato l'opzione per "ridimensionare lo schermo del desktop alla risoluzione dell'host"?

Oggi ci provo
L'altro workaround che puoi provare è avviare il gioco su Deck e solo dopo che si è lanciato far partire la trasmissione
Comunque quell'opzione dovrebbe aiutare, abbiamo un po' di vie alternative in caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro