Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i filmati di avvio si può usare qualsiasi file webm, io ne ho una decina nella cartella e a ogni avvio ne parte uno a caso.personalizzarmi l’avvio di Deck
Figata, do un occhio pure ioPer i filmati di avvio si può usare qualsiasi file webm, io ne ho una decina nella cartella e a ogni avvio ne parte uno a caso.
Qua ce ne sono di meme worthy https://steamdeckrepo.com/
Non ero a conoscenza del sito, figatonaPer i filmati di avvio si può usare qualsiasi file webm, io ne ho una decina nella cartella e a ogni avvio ne parte uno a caso.

Benvenuto nel mondo dei deckiani!Comprata la versione 522 OLED. Scelte importanti
Questa roba qua è un game changer mica da ridere. Fremo per la consegna solo per le opzioni di personalizzazione!Per i filmati di avvio si può usare qualsiasi file webm, io ne ho una decina nella cartella e a ogni avvio ne parte uno a caso.
Il nuovo Rog Ally o il Legion GoRaga ma se io cercassi un handheld per giocare ai vari cod fifa bf online e magari provare qualche altro gioco non online diciamo
Cosa consigliereste ?
Uso sopratutto domestico dato che con la convivenza il tempo della tv a disposizione diminuisce e non poco
Entrambi siamo sugli 800-900€ mi pareIl nuovo Rog Ally o il Legion Go
assolutamente siEntrambi siamo sugli 800-900€ mi pare
Quindi presumo si equivalgono
Cifre importanti Comunque
[automerge]1726162417[/automerge]
Ma su questi dispositivi ci posso collegare cuffie ?

ottimo ti rubo l'immagine per il post in evidenzaIn offerta le LCD di Steam Deck a prezzi stracciati:
![]()
Steam Deck™
Steam Deck™ is the most powerful, full-featured gaming handheld in the world.store.steampowered.com
![]()
Svuota magazzini, dovrebbe essere l'ultimo sconto quindi non pensateci troppo se siete alla finestra![]()

Spendi 3/400€ in più e fatti un laptop. A meno che tu non voglia giocare sul divano mentre la convivente occupa la TV.Mi collego alla domanda che ho fatto poco fa
Qualcuno qui dentro con “esperienza” su questi dispositivi con giochi come cod fifa online c’è ? Come vanno ?
Loro han sempre detto che finché non c'è la possibilità di fare un salto hardware decente non faranno una Deck 2, io credo che a prescindere tra 3-4 anni usciranno con qualcosa di nuovo (Una durata di tutto rispetto per un nuovo dispositivo tbh). Switch 2 uscirà il prossimo anno, ciò significa che convivrà con Deck per due annetti. Strategicamente, se fossi io a decidere, cercherei di posizionare la Deck 2 nel post Switch 2 ed a cavallo della nuova generazione di home console, proprio come ha fatto Deck. Così da avere potere d'acquisto sia con i giochi presenti con con i cross gen futuri, rince and repeat.Riflessione
Considerando gli ultimi leak di Switch2 che pare essere alla pari dei SteamDeck, considerando che la macchina Valve è principalmente una piattaforma da produzioni medio/basse (gli AAA+ anche se girano su deck sono comunque faticosi da giocare come su ogni portable), non è che forse ai vaporetti conviene allungare la vita a questo modello e magari limarlo sotto altri aspetti (batteria, dimensioni, upscaling) per una buona parte di next gen portable?
Sarebbe un bel segnale ad un industria schizofrenica che butta fuori hardware ogni sette secondi senza il ben che minimo senso.
Si ma il problema batterie non sarà risolto in 3/4 anni (suupongo), una Deck2 che cerca di coprire due gen necessità di un salto hardware già possibile ma non sostenibile per quelli che sono i dettami di ValveLoro han sempre detto che finché non c'è la possibilità di fare un salto hardware decente non faranno una Deck 2, io credo che a prescindere tra 3-4 anni usciranno con qualcosa di nuovo (Una durata di tutto rispetto per un nuovo dispositivo tbh). Switch 2 uscirà il prossimo anno, ciò significa che convivrà con Deck per due annetti. Strategicamente, se fossi io a decidere, cercherei di posizionare la Deck 2 nel post Switch 2 ed a cavallo della nuova generazione di home console, proprio come ha fatto Deck. Così da avere potere d'acquisto sia con i giochi presenti con con i cross gen futuri, rince and repeat.
Switch 2 al pari di Deck sarebbe na mezza delusione tbh però ne capirei la scelta, ossia il threshold dei 15W. Ad oggi tutte le nuove portatili più potenti di Deck lo sono grazie anche al fatto che pompano 45/50 watt di potenza, questo a discapito di batteria e peso del dispositivo.
La prossima generazione mi aspetto dispositivi ad hoc anche da parte di Microsoft e Sony e questo sarà solo un vantaggio per Valve, in quanto il minimo comune denominatore sarà un cumulo di dispositivi con una player base che comincia a diventare importante in quanto a numeri
AMD punta forte sulle APU, penso anche grazie al fatto che si son scoperti forti su questo campo un po' a caso. Un anno a partire da ora e ci sarà una guerra in atto tra AMD e Intel per vincere la fascia di mercato portatile (Laptop consumer intendo, oltre che portatili da gioco), questo DEVE portare a forti innovazioni in breve tempoSi ma il problema batterie non sarà risolto in 3/4 anni (suupongo), una Deck2 che cerca di coprire due gen necessità di un salto hardware già possibile ma non sostenibile per quelli che sono i dettami di Valve
Ragionamento che ci staSpendi 3/400€ in più e fatti un laptop. A meno che tu non voglia giocare sul divano mentre la convivente occupa la TV.