Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è una edizione limitata. 719€ contro i 679€ della OLED 1TB nera.Ma la bianca costa di più della nera?
Ha senso comprare l'LCD ?Steam Deck LCD in sconto:
![]()
Steam Deck™
Steam Deck™ is the most powerful, full-featured gaming handheld in the world.store.steampowered.com
secondo me no .... lo schermo Oled fa tutta la differenza del mondoHa senso comprare l'LCD ?
Come pensavo... tocca rimandare l'acquisto allora.secondo me no .... lo schermo Oled fa tutta la differenza del mondo
Che roba è? Non uso tiktok
Se il tuo obiettivo è non spendere più di una certa cifra, molto meglio comprare LCD oggi che aspettare anni per OLED allo stesso prezzo. La differenza c'è ma non è così abissale da cambiarti l'esperienza nel complesso.Ha senso comprare l'LCD ?
Io sono sempre stato della 64GB master race, fai tu. 300€ (anche meno se ricondizionata) e hai il 90% dell'esperienza di chi spende 700€. E con un cambio di SSD al prossimo sconto utile ti risolvi anche il problema di storage stretto.Beh la LCD ha un prezzo da portable. Secondo me vale serenamente la spesa, anche se la differenza con la OLED fosse abissale.
Si io voglio spendere una cifra giusta per una portatile, che per la mia filosofia non deve andare oltre i 300/350 euro quindi la Oled è fuori portata. E honestly quella cifra la sborso solo per una fissa quindi direi che Oled posso dimenticarla. Però quello che mi frena non è tanto la qualità dello schermo quanto le differenze hardware. Ora io di hardware ne capisco pochissimo quindi non so come valutare la situazione, però non vorrei ritrovarmi con una console vecchia visto che se la compro ora vorrei tirarci almeno 3 anni. Quindi non so se ne vale la pena onestamente visto che una revisione hardware da quello che leggo è prevista per il 2026.Se il tuo obiettivo è non spendere più di una certa cifra, molto meglio comprare LCD oggi che aspettare anni per OLED allo stesso prezzo. La differenza c'è ma non è così abissale da cambiarti l'esperienza nel complesso.
l'Hardware è identico tra LCD ed Oled, hanno migliorato l'ergonomia, il peso e la durabilità della batteria, oltre ovviamente all'Oled che trovo, personalmente, una delle cose che fan di piu' la differenza in una portabileSi io voglio spendere una cifra giusta per una portatile, che per la mia filosofia non deve andare oltre i 300/350 euro quindi la Oled è fuori portata. E honestly quella cifra la sborso solo per una fissa quindi direi che Oled posso dimenticarla. Però quello che mi frena non è tanto la qualità dello schermo quanto le differenze hardware. Ora io di hardware ne capisco pochissimo quindi non so come valutare la situazione, però non vorrei ritrovarmi con una console vecchia visto che se la compro ora vorrei tirarci almeno 3 anni. Quindi non so se ne vale la pena onestamente visto che una revisione hardware da quello che leggo è prevista per il 2026.
che Valve ha ragione ed i content creator devono dire un po' di cazzate per riuscire a far un video al giorno ... anche se non ho nulla contro loroHo visto un video dei Prodigeek dove perculano Valve per le dichiarazioni stile "Steam Deck 2 esce quando faremo un balzo tecnologico in avanti" che additano come mossa per spingere la OLED e la Limited Edition bianca. Inoltre danno come previsione per la data di uscita di Steam Deck 2 la fine dell'anno prossimo, che ne pensate?
Potrebbe uscire in qualsiasi momento, resta il fatto che il Deck è il top per giocare con la propria libreria Steam in portabilità, come la mia 4080 è il top per giocare, quando uscirà la 5080 la mia scheda non diventerà magicamente un grattapalle, stesso discorso per il DeckHo visto un video dei Prodigeek dove perculano Valve per le dichiarazioni stile "Steam Deck 2 esce quando faremo un balzo tecnologico in avanti" che additano come mossa per spingere la OLED e la Limited Edition bianca. Inoltre danno come previsione per la data di uscita di Steam Deck 2 la fine dell'anno prossimo, che ne pensate?

Esattamenteche Valve ha ragione ed i content creator devono dire un po' di cazzate per riuscire a far un video al giorno ... anche se non ho nulla contro loro
Non ci sono differenze prestazionali, OLED non è una "Pro". Ci sono ottimizzazioni di batteria e temperature, e lo schermo OLED, ma i giochi girano uguale, al massimo in qualche caso limite girano a 1 fps in piùPerò quello che mi frena non è tanto la qualità dello schermo quanto le differenze hardware. Ora io di hardware ne capisco pochissimo quindi non so come valutare la situazione, però non vorrei ritrovarmi con una console vecchia

e dai .... sono l'unica azienda del settore alla quale sembra importargli ancora qualcosa dei videoames e soprattutto dei consumatori .... roba totalmente anacronisticaComunque sembra che ci paghino quelli di Valve, ogni volta che qualcuno chiede, la risposta è sempre "compra adesso"![]()
.... meritano pubblicità