Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Ma infatti questa possibilità di poter giocare tanto in mobilità che su Desk è una grandissima cosa.
Mi attira assai.

P.s. intendevo che so dell'apprezzamento universale che c'è per SD

ma va, si parla in traquillità

Prima di scrivere il primo messaggio già sapevo che sarebbe stato un coro pro Deck.

E lo ripeto, per carità capisco il vostro punto di vista. Ma avendo io ZERO roba su STEAM (compro solo su console) ma avendo accumulato un po di roba tra Epic, Gog, Xbox non ha particolare senso per me andare su Deck
Ah se non hai un sega su Steam, allora GGEZ.
Scegli la portatile che vuoi e bona.

Mediamente qua c'è gente che ha account di 10 anni almeno e con 200-300 giochi sul groppone, ovvio che si dica di scegliere la piattaforma del Vapore.

Ah se non hai un sega su Steam, allora GGEZ.
Scegli la portatile che vuoi e bona.

Mediamente qua c'è gente che ha account di 10 anni almeno e con 200-300 giochi sul groppone, ovvio che si dica di scegliere la piattaforma del Vapore.
Ma si, era quello il senso. Infatti non chiedevo consiglio (quello l'ho fatto qualche mese fa) esternavo solo un desiderio crescente dovuto anche ai buoni prezzi di questi giorni.

Sono un giocatore console, quindi su pc non ho sostanzialmente speso 1€. Ma ho un po di giochi che le varie piattaforme hanno regalato e l'idea del dispositivo portatile performante mi attira sempre più

Ma si, era quello il senso. Infatti non chiedevo consiglio (quello l'ho fatto qualche mese fa) esternavo solo un desiderio crescente dovuto anche ai buoni prezzi di questi giorni.

Sono un giocatore console, quindi su pc non ho sostanzialmente speso 1€. Ma ho un po di giochi che le varie piattaforme hanno regalato e l'idea del dispositivo portatile performante mi attira sempre più
Eh allora vai su deck fidati
Se devi scegliere in base a qualche gioco qua e là avuto in regalo non credo sia un grosso fattore
Ti farai pian piano la tua libreria su Steam
Post automatically merged:

Come ti dicevo prima avrò preso almeno una decina di giochi che avevo su switch e molti che avevo su PlayStation 5
Deck li nobilita parecchio

Ultima modifica:
Ho finalmente deciso di comprare anche io steam deck quest'anno. Mi faccio un autoregalo di Natale.:eee:Ho venduto anche molti manga che non leggevo più.
Avevo puntato alla versione Nera da 1 Tera, ma ho letto in rete che il vetro antiriflesso da problemi ad alcuni. E' così sconsigliato prendere questa versione?
Anche in questa da 1 Tera si può aggiungere poi la memoria esterna giusto?

Ho finalmente deciso di comprare anche io steam deck quest'anno. Mi faccio un autoregalo di Natale.:eee:Ho venduto anche molti manga che non leggevo più.
Avevo puntato alla versione Nera da 1 Tera, ma ho letto in rete che il vetro antiriflesso da problemi ad alcuni. E' così sconsigliato prendere questa versione?
Anche in questa da 1 Tera si può aggiungere poi la memoria esterna giusto?
Ci puoi piazzare una scheda SD senza problemi.

Se mi ha dato problemi non me ne sono mai accorto :asd:
Non avendo quel modello non so cosa dirti, perchè di parere negativi non me li ricordo.
Ottimo, quindi posso andare sul sicuro. Perchè su un altro forum mi han detto che alcuni hanno avuto problemi con questo vetro antiriflesso. Secondo me, questa cosa può avere solo riscontri positivi e non negativi. Come ad esempio che si veda meglio all'aperto o quando c'è sole no?

Che poi ti diro
Parli con uno che ha ps5, Nintendo switch e non hai idea di quanti giochi ho acquistato in digitale
Ti dico solo che alcuni giochi li ho acquistati nuovamente su Steam per averli anche su Steam deck
Credimi una volta che hai una Steam deck
Tutto il resto fa la fine dei vecchi giochi che mettevi in garage
Almeno nel mio caso

Se oggi mi dicessero che devo rinunciare a qualcosa per qualsivoglia motivo
Terrei la Steam deck, butterei il resto nel cesso e starei apposto per l eternità
Ma, Steam Deck si può collegare volendo alla TV?

Nick di Steam no, ma civico, codice fiscale, ping della banca sì :eucube:
Siete riusciti pure ad avere queste informazioni oltre al nick ?
Minkia fate paura :draper:
A proposito a quanto pinga la mia banca ?

Comunque ancora non ho capito perché avete preso sta fissa :sowhat:

Fate conto che sono un morto di fame che scarica le demo gratuite e i giochi gratuiti del suino

Siete riusciti pure ad avere queste informazioni oltre al nick ?
Minkia fate paura :draper:
A proposito a quanto pinga la mia banca ?

Comunque ancora non ho capito perché avete preso sta fissa :sowhat:

Fate conto che sono un morto di fame che scarica le demo gratuite e i giochi gratuiti del suino
Perchè ci annoiamo ed è un segreto da scoprire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro