Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è successo dopo il grosso aggiornamento SteamOsSul discorso di Decky capita quando c'è un aggiornamento di steam.
Secondo me, sì, è sconsigliabile. Nel vostro caso, dal momento che come unico vostro approccio al gaming è roba della Apple (Lo Steam Deck è altamente sconsigliabile come dispositivo da gaming per un giocatore occasionale e senza una libreria Steam molto nutrita, secondo voi? O ci potrebbe stare, pur con le limitazioni del caso?
Stavo valutando a questa opzione da proporre ad un gruppo di cugini miei, perché due sono diventati Apple-only e quindi come computer hanno solo dei MacBook, ma in realtà avremmo tutti voglia di giocare insieme online ogni tanto. Trovare giochi da fare insieme che abbiano versioni per Macintosh, che funzionino bene sui nuovi processori serie M, e che supportino il cross-play con la versione Windows, è incredibilmente complesso però.
Potrebbe pure essere un ripiego nel mio caso se non riesco a risolvere i problemi col PC attuale e decido di andare di 'soluzione nucleare' ripiegando su un Macintosh per lavoro (sicuramente MacBook + portatile/PC da gaming non è esattamente una spesa facile da affrontare nella mia situazione attuale, anche se riuscissi a vendere il PC con problemi che mi ritrovo ora, Mac + Deck scontato/refurbished potrebbe essere un'idea anche se dovrei dire addio agli RTS - piango).
Le handheld con windows sinceramente non mi ispirano per nulla (Windows su un robo del genere è instant wtf, inoltre ASUS deve esplodere) e per quanto immagino siano la risposta più semplice a questa domanda non riesco a pensare che siano una buona proposta ai cugg.
Però ditemi voi che ne pensate.
Avevo letto che giocando i personaggi hanno gli occhi verdiCosa è successo con Indiana Jones su Deck?
Pazienza preso su XboxAvevo letto che giocando i personaggi hanno gli occhi verdi![]()
Se è quello che intendi
Occhio che ricondizionato non vuole solo dire che hanno aperto uno Steam Deck difettoso, hanno saldato alla buona due circuiti della scheda madre e richiuso...(esempio random) vuol dire anche tirato fuori dalla confezione, controllato, formattato, pulito e rimesso dentro o semplicemente controllato e ripulito ehIl prezzo del ricondizionato é quello che vorrei del nuovopeccato. Ma garanzia dimezzata per un prodotto nato male (anche se riparato) non vale la riduzione di prezzo.
...nato male poi, non è mica una Ps5Pro, ne ho uno di Steam Deck ma ne ho avuti in mano tre diversi, tutti perfetti e ben lungi dall'essere nati male 
Vabbè se pensavi che girasse sul deck caschi male.Pazienza preso su Xbox
Non solo gli occhi ma tutta la grafica sembra rotta

Prima prova ad andare avanti e vedere se il problema continuaBuongiorno ragazzi, qualcuno che usa Heroic Games Launcher per i giochi Gog e sa come attivare gli archievments?
Ho iniziato Dredge e ho notato che non mi ha sbloccato il primo archievment "introduzioni" che viene dato appena si finisce la prima missione.

Ho provato anche ad aggiungerlo come gioco non di steam (senza dover passare attraverso Heroic) e ho fatto una nuova partita ma senza risultati. Magari è buggato quel trofeo in particolare...proverò ad andare avantiPrima prova ad andare avanti e vedere se il problema continua![]()
I giochi si installano nello stesso disco in cui è presente il client di GoG, presumibilmente quindi la memoria interna. C'è abbastanza spazio per poter installare i giochi?Purtroppo da Galaxy una volta che scarica il gioco prova a installarlo e restituisce un messaggio di installazione fallita al 97%.
Invece la modalità comet non la trovo tra le impostazioni avanzate di Heroic.
Grazie a entrambi per la pazienza
I giochi si installano nello stesso disco in cui è presente il client di GoG, presumibilmente quindi la memoria interna. C'è abbastanza spazio per poter installare i giochi?
[automerge]1734271247[/automerge]
Prova anche a seguire questi passaggi: