Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loro speculano sia per Steam Deck, io dico sia per le nuove Steam Machine o per DeckardDallo stesso articolo su Videocardz:
Upgrade HW per la Steam Deck tra il 2025 e il 2026?
Potrebbe anche essere un supporto allo Steam OS del Ryzen Z2![]()
O entrambeLoro speculano sia per Steam Deck, io dico sia per le nuove Steam Machine o per Deckard
Speculano anche sul mio portafoglio, io ci esco pazzo per ste cose... non fatemele comprare tutteLoro speculano sia per Steam Deck, io dico sia per le nuove Steam Machine o per Deckard

In linea con la politica generazionale che dicono di voler seguire con Deck![]()
Pierre-Loup Griffais (@plagman.bsky.social)
There is and will be no Z2 Steam Deck. Guessing the slide was meant to say the series is meant for products like that, not announcing anything specific. [contains quote post or other embedded content]bsky.app
Mi sembrava strano infatti, Valve punterà ad un upgrade di almeno il 50% delle prestazioni per il prossimo SD, non di meno...![]()
Pierre-Loup Griffais (@plagman.bsky.social)
There is and will be no Z2 Steam Deck. Guessing the slide was meant to say the series is meant for products like that, not announcing anything specific. [contains quote post or other embedded content]bsky.app

Ryzen 7 8840HS con la 780M, volendo c'è comunque la versione da 8'', cambia solo il refrash rate mi pare (144Hz contro i 120Hz della versione da 11'', idem la versione da 7'').ma a potenza com'è messo ? a me che sia un padellone non interessa visto che cmq ci giocherei a casa
eh ma io sono ignorante sulla componentistica delle portatiliRyzen 7 8840HS con la 780M, volendo c'è comunque la versione da 8'', cambia solo il refrash rate mi pare (144Hz contro i 120Hz della versione da 11'').
la mia distinzione in potenza è basata sulla domanda: "li fa girare i tripla A attuali a 30 fps solidi ?" 
Dai sempre un occhio a YT per i bench, assicurandoti di beccare componenti (e ambiente) identiche (o quanto più simili possibili).eh ma io sono ignorante sulla componentistica delle portatilila mia distinzione in potenza è basata sulla domanda: "li fa girare i tripla A attuali a 30 fps solidi ?"
![]()
quella molto interessante anche se, da quel che ho sentito, quella con steamOs non sarà la versione con l'HW piu' potenteVediamo se la nuova Legion Go avrà veramente due varianti, una con windows e l'altra con Steam os