Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai taggato ma io non c'entro nulla con l'opMinchia che lavorone, uno dei pochi OP (Fatto bene) che ho letto oniZM![]()

Grandissimo.Ho aggiornato il primo post aggiungendo altre handheld e relative info![]()
Si e con l'app Xbox full screen che lavora come fosse un big picturesXbox rog ally con Windows 11?
Mi aspettavo un so proprietario come su XboxSi e con l'app Xbox full screen che lavora come fosse un big pictures
Domanda legit, qual è l'appeal in più che ha rispetto ad una Ally normale già in commercio o l'equivalente Legion GO?sinceramente piu' mi sto informando su questa ally xbox e piu' mi sto hypando
l' AMD Ryzen Z2 AI Extreme, che ottimizzato/alleggerito di processi inutili al gaming con il nuovo win11/xbox app possa davvero farti girare bene (30 fps granitici con grafica decente), su una handled, i titoli tripla A .... la speranza/aspettativa è quella, ovviamente da ignorante in materiaDomanda legit, qual è l'appeal in più che ha rispetto ad una Ally normale già in commercio o l'equivalente Legion GO?
Questo anche considerando che eventuali update a Windows 11/Xbox app saranno disponibili per tutti, dai PC desktop a tutte le portatili che usano lo stesso sistema operativo
L'unica differenza reale è l'ergonomia. E poter giocare a TLOU su di un hardware brandizzato Xbox.Domanda legit, qual è l'appeal in più che ha rispetto ad una Ally normale già in commercio o l'equivalente Legion GO?
Questo anche considerando che eventuali update a Windows 11/Xbox app saranno disponibili per tutti, dai PC desktop a tutte le portatili che usano lo stesso sistema operativo

In teoria collaborano appunto per alleggerire l'OS.Personalmente hai sempre il carrozzone di win 11 appresso e non ne sono molto convinto.
Tant'è che vorrei quasi farmi un pc e metterci sopra steam os per giocare.
).Nel campo delle possibilità non si può escludere nulla. I loro obiettivi sono chiari, tant'è che l'anno prossimo questo OS creato ad hoc sarà pure disponibile per tutte le handheld W11.Nell'altra sezione si parlava pure del fatto che con questa versione ottimizzata di W11 ci potrebbe non essere più bisogno di SteamOS.
e una PS6 per le esclusive come Nintendo + XBOX PC per tutto il resto, combo potenzialmente micidiale.