Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quello era sottintesoo più correttamente un laptop da gaming.

Rog ally z1extreme, a plague tale innocence, tutto maxato, 720p girava ad 1fpsma secondo me la differenza di prestazioni tra deck ed altre "piu' performanti" non giustifica la enorme differenza di prezzo ... non siamo ancora arrivati ad avere una handled davvero in grado di far girare i titoli triplaA a frame decente sopra i 30 spingendo un minimo sul dettaglio grafico ... il giorno che ci sarà allora la valutero' pure io, ma per adesso consiglierei solo la deck
Credo stia scaricando la compilazione degli shaderMa perché sui giochi installati continua a farmi download?

6 giga?Credo stia scaricando la compilazione degli shader![]()

Shaders... sempre stata così la Deck con i download degli aggiornamentiMa perché sui giochi installati continua a farmi download?

Andando ad investigare pare che il video stia usando una versione fanpatchata di Pandora Tomorrow, risalente al 2020. Non vado oltre che se vai ad indagare la fanpatch specifica capisci che siamo fuori regolamento del forum.Ero rimasto a Pandora Tomorrow ingiocabile su PC per via di qualche libreria incompatibile. Questa cosa é stata fixata su Windows o Linux é diventata de facto l'unico modo per giocare a tutte le avventure si Sam Fisher?![]()

Eh, mi trovi del tutto impreparato. Ho dovuto googlareCi sta la dock a 19 euro.
Per il resto lasciò più esperti comunque uno dei lati positivi e che scarica a bomba.

Se cerchi potenza e tripla A e non ti frega della batteria vai di Rog Ally altrimenti se ti accontenti di una indie-machine che ti permette di giocare anche parecchi dei giochi più impegnativi e moderni a dettagli bassi e con più batteria vai di Steam Deck.
Vabbè contestualizziamola questa potenza se devi averla bruta per un'ora tanto vale farti il fisso.
o più correttamente un laptop da gaming.
Ok, ma vuole un'handheld :well:
Mentre un fisso, che faccia girare i giochi attualmente usciti egregiamente (ad esempio Indiana Jones), si sale parecchio di prezzo. Non voglio aizzare una guerra ma ho sempre avuto solo console e solo Sony dal 1997 ma m'ha rotto il... piripicchio e non voglio prendere la 5.
ma leggendo i commenti precedenti, ho scoperto che si può collegare un controller a piacimento.
Si è riuscito a staccare dal gioco delle macchinine open world? idolo!![]()
I thought Switch 2 would kill my Steam Deck, but it's actually made me play it more
Rather than sending the Steam Deck to the attic, the Switch 2 has made it more compelling than ever for Tom Orry.www.eurogamer.net
Quindi compra Switch 2 e gioca piu con la Deck? Ho capito bene?![]()
I thought Switch 2 would kill my Steam Deck, but it's actually made me play it more
Rather than sending the Steam Deck to the attic, the Switch 2 has made it more compelling than ever for Tom Orry.www.eurogamer.net
A quanto pare hanno risolto il problema del Wi-Fi con la Oled quindi si aggiorna finalmente![]()
Steam :: Steam Deck :: SteamOS 3.7.13: Out Exploring
General Fixed a case where the battery level indicator could become stuck Fixed VRR frame pacing with the performance overlay on screen Fixed game stuttering when using the volume keys Fixed Legion Go S joystick lights turning off upon entering desktop mode Fixed controller input occasionally...steamcommunity.com

A me dopo la prima volta e l bestemmie adesso va da dio.A quanto pare hanno risolto il problema del Wi-Fi con la Oled quindi si aggiorna finalmente![]()
Quindi sia può disattivare quella opzione del WiFiA quanto pare hanno risolto il problema del Wi-Fi con la Oled quindi si aggiorna finalmente![]()