Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vai in modalitá desktop, in basso a destra nella barra degli strumenti trovi la batteria. Cliccaci sopra, dovrebbe fornirti un valore in percentuale relativo alla vita rimanente della batteriaDa un po' Di tempo la batteria della deck, attaccata al dock, quindi pure in carica, stava sempre ferma al 98 percento, neanche 99
Ora e' scesa a 97 fisso
La stiamo salutando? Che accorgimenti posso prendere?
Ho visto Che ora ce il limite di carica e l ho impostato all 85 percento.. Credo serva a preservare la batteria
Io la tengo molto pure attaccata al dock perche' gioco alla tv in camera da letto

grazie train...l'unica era che era scesa,da attaccata ,da 98 a 97..e mi son detto oh magari piano piano scende a zero perche' sta partendo che ne so...Se vai in modalitá desktop, in basso a destra nella barra degli strumenti trovi la batteria. Cliccaci sopra, dovrebbe fornirti un valore in percentuale relativo alla vita rimanente della batteria
Se la tieni tanto in Dock attiva l'opzione del limite di carica, aiuta a preservarne la durata
[automerge]1751894123[/automerge]
Il fatto che non carichi al 100% é comunque un comportamento voluto, quando lasci la Deck collegata per lunghi(ssimi) periodi di tempo in automatico il sistema previene la totale carica per preservarne il funzionamento. Vedrai insomma che la batteria é ancora in gran salute, non c'é niente di anomalo

Eh, ma quel server funziona come al cazzo. Non mi è arrivata nessuna notifica sullo smartphone, nonostante le abbia attiveLeggevo nel discord di cui parlavo Dalfi che oggi hanno relistato la Deck LCD da 512 ricondizionata per un po'. Occhio ad eventuali apparizioni degli altri modelli (potrei fare acquisti discutibili anche io).
Ouch, non sapevo fossi via, sorryEh, ma quel server funziona come al cazzo. Non mi è arrivata nessuna notifica sullo smartphone, nonostante le abbia attive
Io lo sapevo che avrebbero restockato questa settimana che sono in trasferta e non posso stare dietro al telefono

Non saprei, di Discord ci capisco poco e nienteOuch, non sapevo fossi via, sorry
Anche a me non è arrivata la notifica, in realtà, ma ho messo le notifiche solo per i modelli OLED quindi me l'aspettavo. Magari non hai i ruoli giusti nel server?

Semplicemente non vuole più comprarla non mi stupirei se tra qualche mese capitolasse con una switch2Ouch, non sapevo fossi via, sorry
Anche a me non è arrivata la notifica, in realtà, ma ho messo le notifiche solo per i modelli OLED quindi me l'aspettavo. Magari non hai i ruoli giusti nel server?

Okok, se vuoi qualche dritta prossimamente mandami un pm.Non saprei, di Discord ci capisco poco e niente![]()
Aspetta direttamente PSP2 da Sony, ovviamente.Semplicemente non vuole più comprarla non mi stupirei se tra qualche mese capitolasse con una switch2![]()
Si, purtroppo c'è il problema del pagamento di cifre importanti da saecula saeculorumOLED ricondizionata disponibile, ma dall'app non me la fa comprare
Si blocca quando devo scegliere il pagamento
L'app comunque funziona veramente di merda
C'è ancora, è Steam che è impallatola 512 è già andata, la fa aggiungere ma non fa pagare, nè da browser nè da client...
edit: presa la 512, grazie Dalfi per la segnalazione![]()
thanks, così mi sono tolto il dubbio se partire o meno. Il mio esitare mi è tornato utile - sarà per la prossima voltala 512 è già andata, la fa aggiungere ma non fa pagare, nè da browser nè da client...

€459 la OLED 512GB, €549 la OLED 1TBA quanto la vendevano?
None, ora non si riesce più a mettere nel carrello il modello 512 vedo (è grigio il tasto da cliccare nella pagina delle ricondizionate).C'è ancora, è Steam che è impallato
Ottimo prezzo contando la garanzia di un anno inclusa.thanks, così mi sono tolto il dubbio se partire o meno. Il mio esitare mi è tornato utile - sarà per la prossima volta
€459 la OLED 512GB, €549 la OLED 1TB
[automerge]1752226239[/automerge]
None, ora non si riesce più a mettere nel carrello il modello 512 vedo (è grigio il tasto da cliccare nella pagina delle ricondizionate).
In teoria dovrebbero essere due gli anni, oppure ho capito male? Dato che siamo in EU.Ottimo prezzo contando la garanzia di un anno inclusa.
Anche se preferisco averla presa nuova fiammante
Comunque la console perfetta per le vecchie glorie Square.
Sai che forse hai ragione io so ricondizionata e anno incluso ma probabile che con le direttive siano 2.In teoria dovrebbero essere due gli anni, oppure ho capito male? Dato che siamo in EU.