Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Arrivata :dajee:

Sulla Steam Deck hanno sistemato/aggiunto i download in modalità riposo? Senza bisogno di andare sul desktop e lasciarla lì a scaricare.

Oppure va attivata qualche impostazione specifica?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Non si possono fare i download in modalità riposo.

Installa subito Balatro. :saske:

com'è messa?

la mia è in consegna, ma conoscendo GLS... :asd:
Da un primo sguardo molto veloce (non l'ho nemmeno accesa, ho solo applicato il vetro di protezione perché dovevo riprendere a lavorare) sembra praticamente nuova, anche se nella presa d'aria posteriore c'era incastrato quello che sembrava una via di mezzo tra un pelucco e una ciglia :asd:

Grande dalfone, vogliamo sapere quale sarà il primo gioco ora :asd:
Indeciso tra Balatro, Stardew Valley, Patapon, FFX (me li voglio rigiocare tutti fino a Lightning Returns), Destroy all Humans e un'altra decina :sard:

Ti banno il canale
All Aboard Ocean GIF by Pudgy Penguins

Post automatically merged:

Vai sottometti a Square io l'ho fatto con KH :galliani5:
Cazz è vero, ci sono anche tutti i KH comprati un anno fa :sard:

Toccherà recuperare pure FF IV-V-VI e gli Octopath
Poi a settembre c'è FFT :asd:

bon, alla fine è arrivata davvero.
due considerazioni veloci, perchè non potrò provarla prima di domani:

-più slick e più leggera della sorellona lcd, ma ancora devo aggiungere scocca, back buttons e pellicola al vetro; vedremo dopo;
-potrebbe essere nuova da come appare e odora, a parte un po' di polvere nella giuntura superiore della scocca e qualche micrograffio sulla croce direzionale, sintomo che Valve ha fatto sicuramente lavoro di polish sulla scocca;
-idem per la custodia, di cui apprezzo l'aggiunta dei colori bianco e arancio ma che perde in ergonomia perchè è sparita la linguetta bianca che permetteva di sollevare la deck più agevolmente.
-il caricatore penso sia nuovo, ha ancora il cellophan e nessun micrograffio dove per uso quotidiano dovrebbe per forza di cose averne.

per ora caricata e avviata e sembra tutto ok, ci aggiorniamo con la prova su strada ;)

Potresti emulare :iwanzw:
Che sia arrivata l'ora di giocare finalmente Shadow of the Colossus? Capiamo

bon, alla fine è arrivata davvero.
due considerazioni veloci, perchè non potrò provarla prima di domani:

-più slick e più leggera della sorellona lcd, ma ancora devo aggiungere scocca, back buttons e pellicola al vetro; vedremo dopo;
-potrebbe essere nuova da come appare e odora, a parte un po' di polvere nella giuntura superiore della scocca e qualche micrograffio sulla croce direzionale, sintomo che Valve ha fatto sicuramente lavoro di polish sulla scocca;
-idem per la custodia, di cui apprezzo l'aggiunta dei colori bianco e arancio ma che perde in ergonomia perchè è sparita la linguetta bianca che permetteva di sollevare la deck più agevolmente.
-il caricatore penso sia nuovo, ha ancora il cellophan e nessun micrograffio dove per uso quotidiano dovrebbe per forza di cose averne.

per ora caricata e avviata e sembra tutto ok, ci aggiorniamo con la prova su strada ;)
A me niente cellophan :asd:

Una sniffata alle ventole effettivamente va data :sisi:
Fatto!
1752858264872.png

Messa sotto carica con 5/6 giochi in download
Non riesco nemmeno a decidere da dove iniziare :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro