Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Steam deck? Goditela <3Arrivata![]()
Perfetta piattaforma per i giochi zozzi, ti cambierà la vitaArrivata![]()

Sulla Steam Deck hanno sistemato/aggiunto i download in modalità riposo? Senza bisogno di andare sul desktop e lasciarla lì a scaricare.
Oppure va attivata qualche impostazione specifica?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Arrivata![]()

Volevo aspettare i nuovi contenuti, ma forse cedo e riparto da 0Non si possono fare i download in modalità riposo.
Installa subito Balatro.![]()

Ho promesso a Y2Valian che recupererò Being a DIK, anche se forse non subitoPerfetta piattaforma per i giochi zozzi, ti cambierà la vita![]()

com'è messa?Arrivata![]()

com'è messa?
la mia è in consegna, ma conoscendo GLS...![]()
Da un primo sguardo molto veloce (non l'ho nemmeno accesa, ho solo applicato il vetro di protezione perché dovevo riprendere a lavorare) sembra praticamente nuova, anche se nella presa d'aria posteriore c'era incastrato quello che sembrava una via di mezzo tra un pelucco e una cigliacom'è messa?
la mia è in consegna, ma conoscendo GLS...![]()

Grande dalfone, vogliamo sapere quale sarà il primo gioco oraArrivata![]()

Indeciso tra Balatro, Stardew Valley, Patapon, FFX (me li voglio rigiocare tutti fino a Lightning Returns), Destroy all Humans e un'altra decinaGrande dalfone, vogliamo sapere quale sarà il primo gioco ora![]()

Potresti emulareIndeciso tra Balatro, Stardew Valley, Patapon, FFX (me li voglio rigiocare tutti fino a Lightning Returns), Destroy all Humans e un'altra decina![]()

Ti banno il canalePotresti emulare![]()
Vai sottometti a Square io l'ho fatto con KHIndeciso tra Balatro, Stardew Valley, Patapon, FFX (me li voglio rigiocare tutti fino a Lightning Returns), Destroy all Humans e un'altra decina![]()

Cazz è vero, ci sono anche tutti i KH comprati un anno faTi banno il canale
![]()
[automerge]1752842955[/automerge]
Vai sottometti a Square io l'ho fatto con KH![]()

Una sniffata alle ventole effettivamente va dataArrivata![]()

Che sia arrivata l'ora di giocare finalmente Shadow of the Colossus? CapiamoPotresti emulare![]()
A me niente cellophanbon, alla fine è arrivata davvero.
due considerazioni veloci, perchè non potrò provarla prima di domani:
-più slick e più leggera della sorellona lcd, ma ancora devo aggiungere scocca, back buttons e pellicola al vetro; vedremo dopo;
-potrebbe essere nuova da come appare e odora, a parte un po' di polvere nella giuntura superiore della scocca e qualche micrograffio sulla croce direzionale, sintomo che Valve ha fatto sicuramente lavoro di polish sulla scocca;
-idem per la custodia, di cui apprezzo l'aggiunta dei colori bianco e arancio ma che perde in ergonomia perchè è sparita la linguetta bianca che permetteva di sollevare la deck più agevolmente.
-il caricatore penso sia nuovo, ha ancora il cellophan e nessun micrograffio dove per uso quotidiano dovrebbe per forza di cose averne.
per ora caricata e avviata e sembra tutto ok, ci aggiorniamo con la prova su strada![]()

Fatto!Una sniffata alle ventole effettivamente va data![]()

Sarebbe anche ora.Che sia arrivata l'ora di giocare finalmente Shadow of the Colossus? Capiamo