Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se disattivi Fast Startup? Non ricordo bene.
Chiaro, però su un sistema che viene venduto come "console" (dove per arrivare all'nvme devi comunque rimuovere mezzo dissipatore) penso sia da tenerne conto. Magari non per la partita veloce ripresa dopo qualche ora, ma la sera al giorno dopo tutte le volte... Boh, resto "vecchia scuola" e preferisco limitarne l'usura anche perché nel tempo quel dispositivo finirà probabilmente in mano a qualcun altro (parente/amico/conoscente/rivendita). Meglio quindi trattarlo con piccole attenzioni (pulizia delle feritoie, etc etc).Le cose vanno usate. Gli SSD oggi, anche quelli non "pro" supportano una quantità tale di cicli completi di scrittura che non lo considererei un grosso problema.
E in ogni caso è il motivo per il quale i sistemi progettati bene permettono di cambiare l'ssd senza troppi sbattimenti.
(Spoiler: windows, con il suo "spegni sistema", fa esattamente quello. Non è davvero un vero spegnimento. E va bene cosi, tutto sommato)
No e in genere è sempre meglio disabilitarlo (evita qualche problema)Anche se disattivi Fast Startup? Non ricordo bene.
Non può rispondere, gli si sono fuse le mani sulla steam ed è ormai una sola cosa con la macchinapnt23 allora come va il bolide?

Gli ho anche chiesto l'amicizia ma non mi caga

Il Bro sta già nella mia listaGli ho anche chiesto l'amicizia ma non mi caga
Un altro Tony no![]()

Quella che non compriMa, alla fine, a livello di peso, quale è la più leggera?

Risposta che mi ha fatto ridere più del dovuto.Quella che non compri![]()

In realtà l'indecisione pesa più di ogni altra cosa.Quella che non compri![]()
Se non sbaglio a livello di peso fisico sono tutte lì, attorno ai sei o sette etti, almeno per Deck, MSI e ROG AllyMa, alla fine, a livello di peso, quale è la più leggera?

Il gioco è in modalità finestra schermo intero?Ragazzi una domanda, ho comprato un monitor 1440p. In teoria con steam deck dovrei avere la possibilità di fare integer scaling da 720 p, ma quando seleziono l'opzione dal menu di destra dello scaling non noto cambiamenti. La risoluzione del monitor l'ho impostata a 1440p mentre quella del gioco a 720p, in teoria dovrebbe essere corretto. Dove sbaglio?
Non noto differenze ne a schermo intero ne in finestra (che poi mi appare sempre a schermo intero anche se metto finestra).Il gioco è in modalità finestra schermo intero?
Se cambi dal pannello di destra i vari scaling non vedi differenze?