Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È comunque verificato e gira bene già di suo, techland ci sa fare:Perfett—ah framegen
Grazie comunque. Era uno dei giochi che davo per scontato non avrei potuto giocare se non tramite GeForce now. Quando verrà il momento gli darò una chance in locale prima di tutto allora!
Sbloccati da questa paura di usare tool esterni, DL2 nativamente non tiene i 35 frame, ma con Decky riesco a giocarlo bello fluido e stabile.Perfett—ah framegen
Peccato non abbiano implementato l’FSR4 che aiuterebbe ulteriormente su Deck.È comunque verificato e gira bene già di suo, techland ci sa fare:
Ah beh, nel mio caso non sono i tool esterni il problema, ma più specificatamente la frame generation in sé. Ma non è la sede giusta per parlarne ed è comunque primariamente una preferenza miaSbloccati da questa paura di usare tool esterni, DL2 nativamente non tiene i 35 frame, ma con Decky riesco a giocarlo bello fluido e stabile.

In realtà possiamo discuterne volentieri.Ah beh, nel mio caso non sono i tool esterni il problema, ma più specificatamente la frame generation in sé. Ma non è la sede giusta per parlarne ed è comunque primariamente una preferenza mia![]()
Se il gioco supporta la versione FSR3 puoi moddare la 4 in autonomiaSbloccati da questa paura di usare tool esterni, DL2 nativamente non tiene i 35 frame, ma con Decky riesco a giocarlo bello fluido e stabile.
[automerge]1771025793[/automerge]
Peccato non abbiano implementato l’FSR4 che aiuterebbe ulteriormente su Deck.
We treno hai il trick più semplice per la papera?Se il gioco supporta la versione FSR3 puoi moddare la 4 in autonomia
Sai che non sono riuscito, forse devo rivedere qualche passaggio, é che non ho trovato online feedback di giocatori che hanno provato.Se il gioco supporta la versione FSR3 puoi moddare la 4 in autonomia
Ci sono due modi, tramite Decky o cambiando manualmente le .DLLSai che non sono riuscito, forse devo rivedere qualche passaggio, é che non ho trovato online feedback di giocatori che hanno provato.
È sempre la sede giusta per ricordare che la frame generation è un errore, e morirò su questa collina.Ah beh, nel mio caso non sono i tool esterni il problema, ma più specificatamente la frame generation in sé. Ma non è la sede giusta per parlarne ed è comunque primariamente una preferenza mia![]()
A 30, non solidi, tanti. Sia Oblivion che Borderlands li sto giocando così, l'ultima scarrellata gira sullo stesso target:C'è da dire che senza frame generation non so a quanti giochi "recenti" il deck riuscirebbe a gestire![]()

La cosa peggiore è che non avremo delle Deck di altre colorazioni, mi dovrò accontentare di bianco e nero che cazo![]()
Valve admits Steam Deck availability is affected by memory and storage shortages - Engadget
The Steam Deck "may be out of stock intermittently" in certain regions "due to memory and storage shortages."www.engadget.com
Un pò di sano art attack ci staLa cosa peggiore è che non avremo delle Deck di altre colorazioni, mi dovrò accontentare di bianco e nero che cazo
Aspetterei conferme ufficiali, pare molto strano, considerando poi il fatto che, visto lo stato attuale dell'HW, alcune componenti saranno in circolo per più tempo di quanto preventivato.
Bella merda, se fosse vero
Penso che il customer service Lenovo non sappia una sega di sta roba, sempre con la speranza oltrettutto che a rispondere non sia un chatbot qualunque che si spaccia per un essere umano
Bella merda, se fosse vero