Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho letto un po' ovunque, per i suoi aggiornamenti neanche se ne accorgerebbe...Penso che il customer service Lenovo non sappia una sega di sta roba, sempre con la speranza oltrettutto che a rispondere non sia un chatbot qualunque che si spaccia per un essere umano

La soluzione sembra esserci tra i postQualcuno nel forum ha mai provato a giocare Final Fantasy X HD su Steam Deck?
Sarebbe uno dei prossimi giochi che mi piacerebbe iniziare. Tuttavia sto seriamente valutando di provare a moddarlo con una delle mod disponibili per "correggere" i modelli 3D di alcuni dei personaggi (per renderlo più vicino al gioco originale, si intende), ma cercando su internet ho visto che che ci sono alcuni giocatori che hanno chiesto aiuto perché per loro è risultato quasi impossibile far funzionare queste mod su Linux + Proton—senza che riuscissero a risolvere la cosa.
Sto parlando ad esempio di queste https://www.nexusmods.com/profile/vyacharin/mods
Ora, prima di fare un post nel topic di FFX o nel topic delle mod, volevo capire se per caso qualcuno si era già cimentato nell'impresa specificatamente su Deck ed aveva qualche suggerimento. Altrimenti tenterò da solo ed eventualmente chiederò aiuto dopo
Nel caso, mi chiedevo anche se in generale ne vale la pena o, per quella che sarà in pratica la mia prima, "blind" run del gioco, posso anche evitare ed andare di vanilla. Diciamo che un paio di comparison che ho visto su youtube mi avevano spaventato :O
C'erano pochi dubbi tbh, a meno di disastri (E quí i requisiti sono sempre stati permissivi nella fascia bassa) se gira su NS2 allora va bene anche sui PC portatiliPrime impressioni positive per requiem su deck![]()
Resident Evil Requiem Is Surprisingly Playable on Steam Deck So Far - Early Impressions - Steam Deck HQ
Resident Evil Requiem is surprisingly playable on the Steam Deck based on its early game, but it shows some warning signs.steamdeckhq.com
twistedvoxel.com
Hai sverginato la deck che vergognaFinalmente mi sono deciso ad installare Decky e ho scaricato un botto di plugin
Quali sono quelli da avere assolutamente? C'è il rischio che alcuni vadano in conflitto tra di loro?
Già i soli plugin di HLTB e del counter dei giocatori in gioco sono una figataHai sverginato la deck che vergogna
![]()

Io ne uso relativamente pochi.Già i soli plugin di HLTB e del counter dei giocatori in gioco sono una figata![]()
Io ne uso relativamente pochi.
Mangohub però lo ritengo necessario in quanto ti permette di modificare l'hub delle performance: io volevo vedere solo orario, batteria e temperature.
Poi css per modificare un pò di robe.
Quello per installare gli aggiornamenti flatbak, che se no dovresti tutte le volte andare sulla desktop mode.
E quello del lossless scaling se lo hai acquistato.
la versione z2go con window credo sia stato un fallimento enorme, a livello prestazionale viene distrutta da quell’os, quindi penso che alla fine abbiano optato per spingere la versione con steamos perché è l’unica realmente utilizzabile.Ma quindi l'hanno già commercializzata la Go Steam OS? Mi sono perso la notizia![]()
Tasto xbox + A con il profilo Desktop di defaultDomanda da imbecille: ma con un controller tipo Xbox, di default come lo si apre il menu destro di SteamOS? Quello che da Deck si apre con [...]
Non c'è uno shortcut e su internet ho letto dieci cose diverse nessuna delle quali funziona. Devo mettere io uno shortcut personalizzato?
Eh, di default quello è lo shortcut per "start recording", che è disabilitato e non fa nulla.Tasto xbox + A con il profilo Desktop di default