Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Hai ragione, ti avrei detto xbox + R1 ma è lo shortcut per gli screenshotEh, di default quello è lo shortcut per "start recording", che è disabilitato e non fa nulla.
Era una delle cose che avevo letto. Allora o mi si è sminchiato il profilo di default, o non so![]()
No no ma nella lista degli shortcut non c'è proprio, sono tutti impegnati da altre funzioni. E resettandolo sono spariti tutti, quindi me lo rifaccio a mano e bonHai ragione, ti avrei detto xbox + R1 ma è lo shortcut per gli screenshot
Vado a memoria ma con lo Steam controller credo che si debba premere Steam (L'equivalente del tasto xbox) e X oppure Y (Non mi ricordo e la memoria muscolare non mi aiuta)
Edit - Abbastanza sicuro che fosse Steam + B per aprire il performance menu, fai un tentativo

Questo un video dimostrativo di DF a riguardo:AutoSR is an AI-powered super resolution feature built in to Windows that can be applied to existing games to deliver smoother framerates without compromising crisp visuals.
Forza Horizon 5 runs great on the Ally X's internal screen, hitting 60 FPS at 1080p using high settings. But when you dock it to a bigger display, detail matters, and players often push higher resolution and graphics settings. Suddenly a compact device has a lot more work to do and frame rates start to dip.
This is where Auto SR comes in.
On the left, you're seeing native 1440p Ultra preset atound 38 FPS. On the right, Auto SR is averaging around 51 FPS delivering up to an almost 30% frame rate boost, all while maintaining nearly equivalent visual quality.
Guarda il video sopra.Come si fa a usare lossless scaling su deck?
O si usa Power Tools?
Lo chiedo perché su decky non me lo trova.
Ce l'ho fatta, probabilmente mi si era buggato decky. Ora devo capire come usarlo lol
Con Monster Hunter stories 3 mi dà degli artefatti grafici, tipo sfarfallio e robe del genereGuarda il video sopra.
Ma alla fine:
- installa lossless
-installa decky e cerca il plugin e installalo
-nel gioco aggiungi la stringa che ti dice e avvia
-in game cambia le impostazioni di lossless
- easy
Aspetterò 24 ore, ma rimane il fatto che il gioco mi crasha. Non capisco come fare. C'è un modo per resettare le impostazioni senza entrare in game?Se cambi la versione di Proton troppe volte arrivi a saturare il contatore di Denuvo, per 24 ore ti blocca il drm perché pensa tu stia piratando il gioco
Sicuramente, prova a cancellare il file dei settaggi dalla modalità desktop. Su PCGW dovresti trovare il percorso in cui trovare il fileAspetterò 24 ore, ma rimane il fatto che il gioco mi crasha. Non capisco come fare. C'è un modo per resettare le impostazioni senza entrare in game?
Domani proverò. Sono stato stupido a provare quel plugin. Frame generation mi pare si chiami. Avevo attivato il DLSS e volevo attivare pure FSR 4, ma meglio che lasci perdere.Sicuramente, prova a cancellare il file dei settaggi dalla modalità desktop. Su PCGW dovresti trovare il percorso in cui trovare il file
Alla fine pure io ho deciso cosìDa ora in poi basta plugin grafici ecc, tanto è già bello così. Uso giusto giusto Lossless per gli fps, ma per il resto BASTA!

Non mi funziona ancora. Arriva alla prima schermata e crasha. Non so più cosa fare. Mi sa che MHS3 su Deck me lo sono giocato. Non vorrei che sia rimasto qualcosa dei settaggi nel cloud.
Aggiornamento: FUNZIONA! Grazie alla IA ho capito quali file cancellare dalla cartella di installazione del gioco.
Da ora in poi basta plugin grafici ecc, tanto è già bello così. Uso giusto giusto Lossless per gli fps, ma per il resto BASTA!
Ormai l'avete sverginata la povera deckAlla fine pure io ho deciso così![]()