Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho provata anche io e mi sembra verrà fuori una bella bomba.A chi interessa Hellraiser ho provato la demo su deck e out of the box gira più che discretamente; poi ho preso la microSD, l'ho passata su Machine e li è praticamente perfetto
Aggiungo che sembra anche un buon survival horror con vibes dagli ultimi RE e se si è amanti dei film e di Clive Barker diventa un acquisto obbligatorio.
Volevo chiederti alcune cose su Lossless Scaling su Steam Deck.
Hai installato Decky Loader e Decky LSFG-VK ? Hai usato qualche video? :D
Essenzialmente seguita questa guida.
Da qualche tempo c'è il plugin direttamente da decky, quindi semplifica ancora ulteriormente il tutto
ho quello normale, ma vorrei mettere il mako e non capisco dalle guide se il primo va tolto o meno
Voglio il futuro adesso

Se sei un pó pratico, tramite Decky puoi modificare l'ini di Optiscaler per fargli puntare la .dll del DLSS. Altrimenti devi aspettare che facciano un plugin dedicato, non tarderá ad arrivareCome si installa su Deck?
Non mi è chiaro leggendo l'articolo: Steam Deck non è coperta da questo prossimo drop, giusto? Senza considerare mod.
FSR4 in arrivo per le APU e le GPU di fascia medio/bassa entro la fine dell'anno!