Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ti avvisaNo, niente, sono io che sono stato un enorme imbecille e non mi sono accorto che mio padre aveva modificato il wattaggio e il clock della GPU ai minimi. Ora gira tutto bene.
Vado a sotterrarmi da qualche parte.
Minchia c'è scrittoCanale Beta?
Però è successo in passato che diceva Beta ma stava comunque nel canale Stabile. Di recente.Minchia c'è scritto
scusate se mi autoquoto, ma magari qualcuno conosce qualche soluzione che eviterebbe di mandarla in garanziaFantastico dopo aver mandato la scheda madre del pc fisso in rma mi sa che ci dovrò mandare anche la deck … ormai il crackling audio sta diventando sempre più frequente mi sa che è un problema HW sigh
Il gracchiare capita di rado anche a me se sono in gioco e metto la deck in standby per poi riprendere. Risolvo uscendo dal gioco e rifarlo partire.scusate se mi autoquoto, ma magari qualcuno conosce qualche soluzione che eviterebbe di mandarla in garanzia
ormai il problema di crackling ce l'ho quasi sempre quindi ho provato a fare delle prove e le cose piu' importanti che sono emerse sono le sueguenti:
- quanco c'é il crackling lo sento anche con gli auricolari, quindi penso sia da escludere un problema HW agli autoparlanti
- quando inizia a dare problemi riesco a risolverlo mettendo in sleep la deck e riaccendondola ... al momento con questo work around oltre a far smettere il crepitio non mi si ripresenta piu' per tutta la sessione di gioco
avete magari qualche consiglio ? di sicuro il prossimo step è la "formattazione" devo solo capire come fare con Emudeck (ce l'ho installato su SD, quindi presumo che dopo il format mi basti reinstallarlo su SD sperando che non sovrascriva Rom e Salvataggi a quelli già presenti).
dipende, qualche volta subito, qualche volta dopo un po', qualche volta per nulla ... ma quando inizia non passa piu' a meno che non spengo la deck o la metto in sleepIl gracchiare capita di rado anche a me se sono in gioco e metto la deck in standby per poi riprendere. Risolvo uscendo dal gioco e rifarlo partire.
Il tuo gracchiare parte da subito o anche dopo un sessione di gioco a random?
Anche a me succede solo in questo caso, basta chiudere e riavviare il giocoIl gracchiare capita di rado anche a me se sono in gioco e metto la deck in standby per poi riprendere. Risolvo uscendo dal gioco e rifarlo partire.
Il tuo gracchiare parte da subito o anche dopo un sessione di gioco a random?
Quando gracchia, se esci dal gioco e lo rifai partire gracchia ancora?dipende, qualche volta subito, qualche volta dopo un po', qualche volta per nulla ... ma quando inizia non passa piu' a meno che non spengo la deck o la metto in sleep
allora su Persona 5 non è un gracchiare continuo, lo fa ad intervalli di massimo un minuto ... mentre su emudeck è continuo.Quando gracchia, se esci dal gioco e lo rifai partire gracchia ancora?