Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornato.Scambio una carta #1, una carta #4 o una carta #5 per una carta #9.Aggiungetemi su Steam e lasciatemi un messaggio o inoltratemi direttamente la richiesta di scambio.
Mi servono la numero #3, #5.Questo è il mio inventario, se volete scambiare qualcosa potete fare pure un'offerta
http://steamcommunity.com/id/charlz0/inventory/
(Scambio 1:1 con tutte le carte, le natalizie mi servono)
hai votato e craftato tutto il set di carte per fare la medaglia?Ho un problema, io ho raggiunto il livello 5 come account ieri, perchè non mi sono state date le palle di neve visto i voti dati durante questo periodo? Cosa dovrei fare?
Ho votato in questi giorni, però non essendo al 5 in quel periodo non mi dava le carte dell'evento. Tuttavia, ieri ho raggiunto il 5 livello solo che a differenza di quanto scritto non mi sono state sbloccate le carte che avrei dovuto riceve raggiungendo soddisfacendo i requisiti dell'evento.hai votato e craftato tutto il set di carte per fare la medaglia?
Prova a chiedere al supporto Steam perchè te le dovrebbe aver date. Dovresti anche sperare che rispondano in fretta perchè in ogni caso domani alle ore 20 le carte spariranno per tuttiHo votato in questi giorni, però non essendo al 5 in quel periodo non mi dava le carte dell'evento. Tuttavia, ieri ho raggiunto il 5 livello solo che a differenza di quanto scritto non mi sono state sbloccate le carte che avrei dovuto riceve raggiungendo soddisfacendo i requisiti dell'evento.