Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Offro Snow Globe 2 e 6

Cerco Snow Globe 5, 8 e 9

Ho la #2...cerco solo la #3 che poi crafto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho la #2 da scambiare, cerco la #1, #6, #9 e la #10.

H: 1;2

w: 5;8;10

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema, io ho raggiunto il livello 5 come account ieri, perchè non mi sono state date le palle di neve visto i voti dati durante questo periodo? Cosa dovrei fare?

Ho un problema, io ho raggiunto il livello 5 come account ieri, perchè non mi sono state date le palle di neve visto i voti dati durante questo periodo? Cosa dovrei fare?
hai votato e craftato tutto il set di carte per fare la medaglia?

hai votato e craftato tutto il set di carte per fare la medaglia?
Ho votato in questi giorni, però non essendo al 5 in quel periodo non mi dava le carte dell'evento. Tuttavia, ieri ho raggiunto il 5 livello solo che a differenza di quanto scritto non mi sono state sbloccate le carte che avrei dovuto riceve raggiungendo soddisfacendo i requisiti dell'evento.

Ultima modifica:
Ho votato in questi giorni, però non essendo al 5 in quel periodo non mi dava le carte dell'evento. Tuttavia, ieri ho raggiunto il 5 livello solo che a differenza di quanto scritto non mi sono state sbloccate le carte che avrei dovuto riceve raggiungendo soddisfacendo i requisiti dell'evento.
Prova a chiedere al supporto Steam perchè te le dovrebbe aver date. Dovresti anche sperare che rispondano in fretta perchè in ogni caso domani alle ore 20 le carte spariranno per tutti

craftata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie a moon knight

Pubblicità
Pubblicità
Indietro