Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi vi scrivo l'elenco delle carte, aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[H]

• Holly
  • The Black Ice Boys (X2)
  • Sending a Message
  • Mystery Card 7 (X2)
  • Mystery Card 9 (X3)
  • Mystery Card 10

[W]

• Zippy's Demise
  • Twinkie
  • Mystery Card 8

Vi lascio il link veloce per le offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=83549735&token=R8Q7f20V

Ragazzi vi scrivo l'elenco delle carte, aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [...]
Ho richiesto la MC 9 offrendoti la MC 8. L'unico "problema" è che ho il limite delle 72 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.: ti prego, è l'unica che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho richiesto la MC 9 offrendoti la MC 8. L'unico "problema" è che ho il limite delle 72 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.: ti prego, è l'unica che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fatto :sasa:

Grazie mille, tra 72 ore avrò completato la medaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho aggiornato la mia LISTA: scambio quello che ho con carte di Half-Life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vi ricordo che:

me ne ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allora accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medaglia ;p

regole:

-scambi 1 x 1 = non regalo

-solo carte dei saldi attuali...no altre carte

-massimo 2 carte per volta e 1 scambio al giorno...

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-se ci son carte che ho finito tranquilli che ne arrivano altre

link per proporre gli scambi:

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=k4btieRY

che poi questa volta se ne droppano un sacco quindi non servirà a molto...magari aspettate qualche giorno per vedere cosa vi manca...ma che lo dico a fare sfaticati :l4gann::l4gann::l4gann:

Perfetto, un utente ha annullato la transazione e sono rimasto senza carta numero 5 (The Black Ice Boys) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La mia lista è poco più su (l'aggiorno ogni volta che ho qualcosa di nuovo).

Ho:

Zippy's Demise

Holly

Sending A Message

MC 8

MC 9

Voglio:

The Black Ice Boys

Taffy

Chi vuol fare lo scambio mi aggiunga agli amici

ragazzi ma puzzo? ditemelo :rickds: guardate il mio post più su...c'è anche link per mandarmi l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma puzzo? ditemelo :rickds: guardate il mio post più su...c'è anche link per mandarmi l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il link non funziona, ma anche andando sul tuo profilo ho visto che puoi completare la medaglia almeno altre tre volte ed ho evitato di mandarti proposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda nella mia lista: se ti serve qualche carta dei HS 2015 e mi puoi dare la 5 - The Black Ice Boys si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ti ricordo però che ho il limite delle 72 ore.

me ne ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allora accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medaglia ;p

regole:

-scambi 1 x 1 = non regalo

-solo carte dei saldi attuali...no altre carte

-massimo 2 carte per volta e 1 scambio al giorno...

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-se ci son carte che ho finito tranquilli che ne arrivano altre

link per proporre gli scambi:

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=k4btieRY

che poi questa volta se ne droppano un sacco quindi non servirà a molto...magari aspettate qualche giorno per vedere cosa vi manca...ma che lo dico a fare sfaticati :l4gann::l4gann::l4gann:

controllato e il link è funzionante :morris82: proprio perchè ne ho molte ve le scambio se vi servono :rickds: non ho capito poi la cosa del blocco? hanno il blocco le tue carte? non ne hai senza blocco? proponi quelle e chiedi che ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

controllato e il link è funzionante :morris82: proprio perchè ne ho molte ve le scambio se vi servono :rickds: non ho capito poi la cosa del blocco? hanno il blocco le tue carte? non ne hai senza blocco? proponi quelle e chiedi che ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è inutile che cerchi attenzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno ti si fila. non sei più quello di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

neanche a me funziona

comunque anche io rinnovo la mia offerta. mi serve da completare queste medaglie, ho tutto il set di natale + un The Black Ice Boys in più

Mad Max - Mancanti (Bloodbag - Chumbucket - Hope)

Tomb Raider - Mancanti (A Survivor Is Born - Survivor - Turning Point)

DiRT 3 Complete Edition - Mancanti (DC Compound - Hooning Is Not A Crime - Sno* Problem)

DRAGON BALL XENOVERSE - Mancanti (Demigra - Satan - Gogeta)

Hotline Miami - Mancanti (Burn - Horse - Rooster)

BioShock Infinite - Mancanti (Elizabeth - Fireman - Handyman)

Deus Ex: Human Revolution Director's Cut - Mancanti (DXHR Barrett Fight - DXHR Iconic - DXHR Takedown - DXHR Riot)

Life is Strange - Mancanti (Chloe - Rewind - Wistful)

Darksiders II: Deathinitive Edition - Mancanti (Elder Eideard - Alya - Thane - Karn - Nathaniel - Ostegoth - Absalom - Death)

XCOM: Enemy Unknown - Mancanti (Chryssalid - Thin Man - Muton - XCOM Psi Class - XCOM Heavy Class)

A me non funziona, mi esce la scritta "Oh noooooo! Spiacente, qualcosa è andato storto". Siccome non ho utilizzato l'app mobile di Steam per accedere, ogni mia transazione è bloccata per 72 ore.

In ogni caso guarda la mia lista e dimmi se t'interessa qualcosa: http://forum.spaziogames.it/board/threads/444226-Steam-Trading-Cards-Tutte-le-Info-1°-Post?p=24655574&viewfull=1#post24655574

come non detto ho appena scoperto il problema:

avendo cancellato delle offerte ieri perchè me ne erano arrivate di doppie pare che steam applichi dei ban dal trader per 7 giorni....il perchè lo fanno o cosa cercano di prevenire per me è un mistero ma resta il fatto che fino alla fine dei saldi non posso scambiare e non so perchè :tragic: sorry guys!

ma no floooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png pure io sono bloccato per 2 giorni ... cambi la password perché sono figli di ***** che fanno leggere i tuoi dati a tutti però poi ti bloccano sul mercato...

come non detto ho appena scoperto il problema:avendo cancellato delle offerte ieri perchè me ne erano arrivate di doppie pare che steam applichi dei ban dal trader per 7 giorni....il perchè lo fanno o cosa cercano di prevenire per me è un mistero ma resta il fatto che fino alla fine dei saldi non posso scambiare e non so perchè :tragic: sorry guys!
ma no floooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png pure io sono bloccato per 2 giorni ... cambi la password perché sono figli di ***** che fanno leggere i tuoi dati a tutti però poi ti bloccano sul mercato...
C'è scritto nella pagina "Offerte di scambio":

Trades that are on hold have been accepted by both parties and will complete by the date specified on each trade offer. If you did not make these trades or wish to cancel them, you can do so by cancelling all outstanding trades (both those on hold and pending). Cancelling outstanding trades will begin a 7 day trade cooldown.
Se non hai attivato lo SteamGuard dall'app smartphone, Steam tratterrà ogni transazione per 72 ore. Lo scopo di tale blocco temporaneo è di dare la possibilità di bloccare transazioni non volute effettuate da terzi con il tuo account (in pratica Steam presuppone che se non usi l'app mobile, chiunque può entrare nel tuo account e fare quello che gli pare).

Oltretutto, se annulli le offerte di scambio, Steam presuppone che non sia stato tu ad effettuare gli scambi ma persone terze che siano entrate nel tuo account. Per evitare altri scambi non voluti, impedisce per 7 giorni qualsiasi scambio.

La cosa brutta è che non hanno avvisato via e-mail gli utenti di tutti questi cambiamenti (autenticazione dall'app mobile, i blocchi temporanei degli scambi e blocco sul Mercato se non hai acquistato nulla nell'ultimo anno).

In ogni caso chiedo scusa per l'off-topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

neanche a me funziona
idem qui

p.s. letto ora il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hanno modificato i tempi dei drop delle carte? Prima intorno ai 30 minuti mi droppava la prima, ora ci mette di più. :morristend:

Ma hanno modificato i tempi dei drop delle carte? Prima intorno ai 30 minuti mi droppava la prima, ora ci mette di più. :morristend:
Adesso (dopo l'inserimento del sistema refund) quasi tutti i giochi sembra inizino il conteggio dopo le prime due ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro