sul serio?azz..eppure ne ho visti mi pare su steamgifts..e il gioco ancora non è uscito,quindi non può essere che la beta..Sulle beta credo non sia possibile fare giveaway.
altrimenti se è già uscito dev'essere il gioco in se.:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul serio?azz..eppure ne ho visti mi pare su steamgifts..e il gioco ancora non è uscito,quindi non può essere che la beta..Sulle beta credo non sia possibile fare giveaway.

Non hai abbastanza messaggi :none:Ragazzi potete inviarmi nel gruppo? Su steam sono The Hunter [iTA]
10.000 oppure ricarichi le postepay di tutti di almeno un ventinoQuanti ne servono?

questa settimana piazza maju il suo e poi tu gli vai dietro alla sua chiusura, così abbiamo un bel po' di roba anche per luglio....mi prenoto x le ultime 2 copie di Commandos: Behind Enemy Lines e 4 di Commandos: Beyond the Call of Duty, ditemi voi quando e in base a come sono messo con l'università e il resto le faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif