D
Don P
tra 2 ore parte la mia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi dispiace non poterci partecipare, ma dopo tutto quei due capitoli li ho vinti grazie a te, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra 2 ore parte la mia![]()
Non aggiungiamo gente che ha un catorcio come computer :nfox:
Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O forse no? :.bip:
chissà se questo lo si riuscirà a vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl dev di Dwarfs! da via 1000 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Non credo...1000 copie sono troppo poche.chissà se questo lo si riuscirà a vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè dai lo rimetto in giveaway per il gruppo così potete rifarvi.[/b]
questa è una bella sfida a chi è + fortunato tra di noi, chissà chi riesce ad appiopparsi una copiaIl dev di Dwarfs! da via 1000 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ci saranno sicuramente ben più di 1000 entry. Se per caso dura una settimana si arriva tranquillamente a 10k entries.magari ci sono 1001 entry... sai che ridere per quell'unico pirla....meglio di no. sicuramente sarei io, con la fortuna che mi ritrovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma farlo per spazio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
era il mio primo giveaway l ho fatto solo per capire un po meglio come funziona il sito... sinceramente non ho idea di come poter mettere il giveaway riservato solo a poche persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngma farlo per spazio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcomunque entro... grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ci provo, grazie!
passo perche' a differenza di altri utenti ho la decenza di non joinare se il gioco non mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lol vabbeh dai i punti che si accumulano bisognerà pur spenderli in qualcosa no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpasso perche' a differenza di altri utenti ho la decenza di non joinare se il gioco non mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma una cosa e' spenderli in giveaway publici, un altra e' iscriversi a giveaway di gruppo dove ci conosciamo tutti. Nella prima anche se ci becchiamo il gioco (1 chance su 1000 tipo) che non ci interessa gli altri non li conosciamo e fottesega. Nella seconda siamo massimo in 20, quindi le chance di vincere son molto piu' alte, e beccarsi un gioco che non ti interessa in questo caso e' una cosa da far schifo. Apparte gli altri 19 utenti che si senton presi per ****, ma poi chi fa il giveaway? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioe' uno e' tanto buono da dar via un suo gioco, arriva uno che magari ha pure commentato "a me non mi interessa il gioco ma voglio vincere lostesso" e vince, cioe' questo come si deve sentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol vabbeh dai i punti che si accumulano bisognerà pur spenderli in qualcosa no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il caro boy dice un sacco di cose,ma questa è sacrosantemente veraSi ma una cosa e' spenderli in giveaway publici, un altra e' iscriversi a giveaway di gruppo dove ci conosciamo tutti. Nella prima anche se ci becchiamo il gioco (1 chance su 1000 tipo) che non ci interessa gli altri non li conosciamo e fottesega. Nella seconda siamo massimo in 20, quindi le chance di vincere son molto piu' alte, e beccarsi un gioco che non ti interessa in questo caso e' una cosa da far schifo. Apparte gli altri 19 utenti che si senton presi per ****, ma poi chi fa il giveaway? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioe' uno e' tanto buono da dar via un suo gioco, arriva uno che magari ha pure commentato "a me non mi interessa il gioco ma voglio vincere lostesso" e vince, cioe' questo come si deve sentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma una cosa e' spenderli in giveaway publici, un altra e' iscriversi a giveaway di gruppo dove ci conosciamo tutti. Nella prima anche se ci becchiamo il gioco (1 chance su 1000 tipo) che non ci interessa gli altri non li conosciamo e fottesega. Nella seconda siamo massimo in 20, quindi le chance di vincere son molto piu' alte, e beccarsi un gioco che non ti interessa in questo caso e' una cosa da far schifo. Apparte gli altri 19 utenti che si senton presi per ****, ma poi chi fa il giveaway? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioe' uno e' tanto buono da dar via un suo gioco, arriva uno che magari ha pure commentato "a me non mi interessa il gioco ma voglio vincere lostesso" e vince, cioe' questo come si deve sentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif