Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
tra 2 ore parte la mia :icebad:
Mi dispiace non poterci partecipare, ma dopo tutto quei due capitoli li ho vinti grazie a te, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non aggiungiamo gente che ha un catorcio come computer :nfox:

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O forse no? :.bip:
tumblr_m65njyam3B1qkg7pz.jpg

Il dev di Dwarfs! da via 1000 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
chissà se questo lo si riuscirà a vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari ci sono 1001 entry... sai che ridere per quell'unico pirla.... :rickds:

meglio di no. sicuramente sarei io, con la fortuna che mi ritrovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

magari ci sono 1001 entry... sai che ridere per quell'unico pirla.... :rickds:meglio di no. sicuramente sarei io, con la fortuna che mi ritrovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci saranno sicuramente ben più di 1000 entry. Se per caso dura una settimana si arriva tranquillamente a 10k entries.

Secondo me l'ha fatto per pompare il contributor, 9990$ easy :nfox:.

Il mio primo giveaway entrate pure se volete è aperto a tutti

ma farlo per spazio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque entro... grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma farlo per spazio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcomunque entro... grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
era il mio primo giveaway l ho fatto solo per capire un po meglio come funziona il sito... sinceramente non ho idea di come poter mettere il giveaway riservato solo a poche persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il mio primo giveaway entrate pure se volete è aperto a tutti

passo perche' a differenza di altri utenti ho la decenza di non joinare se il gioco non mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

passo perche' a differenza di altri utenti ho la decenza di non joinare se il gioco non mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lol vabbeh dai i punti che si accumulano bisognerà pur spenderli in qualcosa no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol vabbeh dai i punti che si accumulano bisognerà pur spenderli in qualcosa no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma una cosa e' spenderli in giveaway publici, un altra e' iscriversi a giveaway di gruppo dove ci conosciamo tutti. Nella prima anche se ci becchiamo il gioco (1 chance su 1000 tipo) che non ci interessa gli altri non li conosciamo e fottesega. Nella seconda siamo massimo in 20, quindi le chance di vincere son molto piu' alte, e beccarsi un gioco che non ti interessa in questo caso e' una cosa da far schifo. Apparte gli altri 19 utenti che si senton presi per ****, ma poi chi fa il giveaway? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioe' uno e' tanto buono da dar via un suo gioco, arriva uno che magari ha pure commentato "a me non mi interessa il gioco ma voglio vincere lostesso" e vince, cioe' questo come si deve sentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma una cosa e' spenderli in giveaway publici, un altra e' iscriversi a giveaway di gruppo dove ci conosciamo tutti. Nella prima anche se ci becchiamo il gioco (1 chance su 1000 tipo) che non ci interessa gli altri non li conosciamo e fottesega. Nella seconda siamo massimo in 20, quindi le chance di vincere son molto piu' alte, e beccarsi un gioco che non ti interessa in questo caso e' una cosa da far schifo. Apparte gli altri 19 utenti che si senton presi per ****, ma poi chi fa il giveaway? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioe' uno e' tanto buono da dar via un suo gioco, arriva uno che magari ha pure commentato "a me non mi interessa il gioco ma voglio vincere lostesso" e vince, cioe' questo come si deve sentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il caro boy dice un sacco di cose,ma questa è sacrosantemente vera :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando dovrebbe partire il giveaway di Dwarfs? Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro