Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
buona me ne vado al mare anche se è prevista pioggia in zona, speriamo di no. buona fortuna x le mie 2 giveaway, sono nella prima pagina quindi entrateci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png byeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si ma una cosa e' spenderli in giveaway publici, un altra e' iscriversi a giveaway di gruppo dove ci conosciamo tutti. Nella prima anche se ci becchiamo il gioco (1 chance su 1000 tipo) che non ci interessa gli altri non li conosciamo e fottesega. Nella seconda siamo massimo in 20, quindi le chance di vincere son molto piu' alte, e beccarsi un gioco che non ti interessa in questo caso e' una cosa da far schifo. Apparte gli altri 19 utenti che si senton presi per ****, ma poi chi fa il giveaway? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioe' uno e' tanto buono da dar via un suo gioco, arriva uno che magari ha pure commentato "a me non mi interessa il gioco ma voglio vincere lostesso" e vince, cioe' questo come si deve sentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok per i giveaway del gruppo sono d'accordissimo. Non avevo capito perchè hai quotato quello di leggend25 che l'ha fatto pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Apertura: domenica 08/07 alle 18.50.

Chiusura: martedì 10/07 alle 18.50.

Fatto in modo che avvenga allo stesso tempo di quello di Rallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Eph: Ho già aggiornato l'op :morristend:

Vinto ora Legendary che non ho preso l'altro giorno scontato resistendo alla tentazione :rickds:

Intanto in quella di Dwarfs! siamo già a 5000 e resta aperta una settimana :morristend:

come faccio per fare il giveaway in modo che possiate partecipare solo voi?
c'è l'opzione chiara quando crei il giveaway per farlo solo per un gruppo specifico,e ti lista i gruppi nei quali sei già dentro quindi non devi manco cercarlo.

Mi mancano 50$, aspetto i saldi va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

/OT A chi devo chiedere per farmi aggiungere sul gruppo di Steam? :rickds:

Ma in pratica si danno via i giochi che si hanno, che non usiamo più? :morristend:
si danno via i giochi che non vengono attivati su steam attraverso il keycode o magari ricevuti in regalo, durante qualche promozione, e comunque non attivati.

sono sempre giochi o key "vergini"

i miei punti continuano a variare senza che io ne sappia il motivo :morristend:

Per ogni giveaway aperto tutti gli utenti guadagnano punti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È difficile leggere l'op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete notato quante partecipazioni ha dwarfs?
Eheh già, fatica non notarlo visto che te lo sparano lì davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ieri sera verso mezzanotte steamgifts faceva fatica a caricare e dopo 10 min erano già 3k entries. Contando che manca ancora una settimana e che gli utenti sono in tutto 150k direi che si potrà arrivare a 30/35k entries :morristend:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro