Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Eheh già, fatica non notarlo visto che te lo sparano lì davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ieri sera verso mezzanotte steamgifts faceva fatica a caricare e dopo 10 min erano già 3k entries. Contando che manca ancora una settimana e che gli utenti sono in tutto 150k direi che si potrà arrivare a 30/35k entries :morristend:.
beh 1 su 30 è comunque molto ma molto più alta della solita probabilità di un normale steamgifts

prima che mi dimentichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Apertura: domenica 08/07 alle 18.50.

Chiusura: martedì 10/07 alle 18.50.

Fatto in modo che avvenga allo stesso tempo di quello di Rallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Eph: Ho già aggiornato l'op :morristend:
a questo ci partecipo, grazie blastolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque ragazzi se mi aggiungete ak gruppo steam il prossimo giveaway lo metterò in esclusiva per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

le copie di dwarfs le hanno aumentate a 2000 e ci sono già più di 18000 iscritti XD

le copie di dwarfs le hanno aumentate a 2000 e ci sono già più di 18000 iscritti XD
Buono, non avevo notato l'aumento di copie distribuite. Io ieri sera ho vinto Terraria che cercavo da tanto tempo :icebad:.

Buono, non avevo notato l'aumento di copie distribuite. Io ieri sera ho vinto Terraria che cercavo da tanto tempo :icebad:.
azzo, complimenti, hai vinto un giocone

Vinto anche io Commandos, grazie ancora Rallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordate alpha protocol con cui avevo fatto il giveaway? siccome il tipo non ha ancora accettato c' è un periodo limite entro il quale lui deve ritirare il gioco??

Ultima modifica:
In realtà le cose sono un pò complicate:

Già è strano che il vincitore non voglia subito il suo gioco. Se non compare online per procedere con il trade, tu sei tenuto comunque ad inviarglielo via mail entro 7 giorni. Se poi non l'attiva, dovresti contattare il supporto di steamgifts che al più lo bannerà dal sito, ma di certo non ti restituisce il gioco.

Quindi in sé il gioco l'hai perso, volente o nolente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico modo per tenersi il gioco è che il vincitore ti dica "ok ho vinto, ti metto feedback positivo ma del gioco non me ne frega nulla, tienitelo", caso più unico che raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra 10 minuti partiranno i seguenti giveaway! Show us some love ;p

By Rallo:

Commandos: Beyond the Call of Duty (4 copie):

By .Blast

Zombie Driver + Summer of Slaughter DLC:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro