- Iscritto dal
- 22 Mar 2010
- Reazioni
- 0
vero, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è bello ciò che è bello, è bello ciò che è gratis.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è bello ciò che è bello, è bello ciò che è gratis.
beh 1 su 30 è comunque molto ma molto più alta della solita probabilità di un normale steamgiftsEheh già, fatica non notarlo visto che te lo sparano lì davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ieri sera verso mezzanotte steamgifts faceva fatica a caricare e dopo 10 min erano già 3k entries. Contando che manca ancora una settimana e che gli utenti sono in tutto 150k direi che si potrà arrivare a 30/35k entries :morristend:.
Many thanks, aggiunta all'op :kep88:
a questo ci partecipo, grazie blastolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Buono, non avevo notato l'aumento di copie distribuite. Io ieri sera ho vinto Terraria che cercavo da tanto tempole copie di dwarfs le hanno aumentate a 2000 e ci sono già più di 18000 iscritti XD
.azzo, complimenti, hai vinto un gioconeBuono, non avevo notato l'aumento di copie distribuite. Io ieri sera ho vinto Terraria che cercavo da tanto tempo.
Vedi sul suo profilo se ce l'ha in lista giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.come faccio a capire se lo ha attivato??
se non lo attiva entro 7 giorno posso riprendermelo e fare un altro giveaway su steamgift?7 giorni e deve anche attivarlo