Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
a sorpresa questa mattina ho fatto partire il secondo giveaway.scadenza lunedì 18 in tarda mattinata.

avete tutto il weekand per iscrivervi....

buona fortuna a tutti.

Mi addi nel gruppo steam di Spazio PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se potresti aggiungere anche me al gruppo ti ringrazierei tantissimo !! visto che ci provo da tempo immemore senza risultati :bah!:

anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftu sganca moneta e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Iban o Postepay?

se potresti aggiungere anche me al gruppo ti ringrazierei tantissimo !! visto che ci provo da tempo immemore senza risultati :bah!:
mi dispiace maggot ma le regole di accesso al gruppo sono chiare.

requisiti minimi:

- essere iscritti da almeno 6 mesi al forum

- avere almeno 250 messaggi

@ n1j0L4

IBAN. va benissimo.

non siamo esosi.... bastano 100 euro ad ogni rosso e 70 ad ogni blu

requisiti minimi:

@ n1j0L4

IBAN. va benissimo.

Azz, meglio del gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz, meglio del gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qui però non ti si danno giochi nuovi già rigati, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Qui però non ti si danno giochi nuovi già rigati, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :whawha: E' vero :whawha:

a sorpresa questa mattina ho fatto partire il secondo giveaway.scadenza lunedì 18 in tarda mattinata.

avete tutto il weekand per iscrivervi....

buona fortuna a tutti.

stavolta non partecipo XD

requisiti minimi:

@ n1j0L4

IBAN. va benissimo.

io direi che ci rientro..ma giusto un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se qualcuno mi spiega come funziona la cosa mi aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

maju... la cosa è semplice.

paghi il dazio e ottieni larobba....

scherzi a parte... steamgifts è un sito in cui utenti steam creano delle lotterie in cui si vincono giochi.

è più semplice a farsi che a spiegarsi, comunque:

apri steamgifts... ti chiede il login e qui devi mettere i dati di login di steam in quanto il sito fa la lettura del tuo profilo.

una volta che sei loggato vedi tutte le lotterie in corso.

ognuno riceve dei punti che leggi in alto al centro della pagina. questi punti hanno un massimo di 300 e sono quelli da investire nelle varie estrazioni, ovviamente a scalare, ossia puoi partecipare alle avarie estrazioni fintanto che hai punti.

questi si rigenenrano in base alle nuove estrazioni create, non so in quale percentuale ma di fatto più utenti creano aste e più i tuoi punti si rigenerano.

le aste sono semplici... clicchi su una e in alto a destra clicchi un pulsante verde di partecipazione. una volta fatto ti si scalano i punti e sei dentro. puoi decidere di uscirne fino all'ultimo secondo e i punti investiti ti vengono tornati indietro.

i commenti sotto sono solo commenti vari tendenzialmente di ringraziamento che vengono messi dagli utenti ma che non hanno attienenza con l'estrazione. questaè automatica, nel senso che il sistema pesca a caso tra i vari iscritti, quindi è solo una questione di ****.... e di "prima o poi vincerò".

tutto qua.

a volte ci sono limitazioni... tipo i giveaway fatti per gruppi specifici come quelli miei per il gruppo di spazioe al quale, ovviamente, partecipano solo gli iscritti al gruppo di spazio.

ci sono alcuni che sono limitati per contributo, ossia....

quando crei uno steamgift ti viene conteggiato il valore monetario del gioco che hai donato e questo ti permettere di accedere anche a quelli che hanno contributo in base a quanto hai dato, sempre in giochi, non in denaro effettivo.

ad esempio ieri ho concluso il primo giveaway.. il gioco era the ship del valore steam di 19.99$. avendo concluso positivamente il gift adesso per il sistema ho donato giochi per un valore di circa 20 dollari quindi posso accedere agli steamgifts che hanno una barriera economica fino a 20 dollari. non posso entrare in quelli che richeidono contributo da 21 in su....

intesi?

comunque ti assicuro che è banalissimo.

per l'ingresso enlg ruppo hai i requisiti quindi basta che ti attivi e ti passiamo dentro.

ricordo a tutti che i requisiti necessari per l'accesso al gruppo di spazio sono:

- essere registrati al forum da almeno 6 mesi

- avere almeno 250 post

daje sauron:ivan:

maju... la cosa è semplice.paghi il dazio e ottieni larobba....

scherzi a parte... steamgifts è un sito in cui utenti steam creano delle lotterie in cui si vincono giochi.

è più semplice a farsi che a spiegarsi, comunque:

apri steamgifts... ti chiede il login e qui devi mettere i dati di login di steam in quanto il sito fa la lettura del tuo profilo.

una volta che sei loggato vedi tutte le lotterie in corso.

ognuno riceve dei punti che leggi in alto al centro della pagina. questi punti hanno un massimo di 300 e sono quelli da investire nelle varie estrazioni, ovviamente a scalare, ossia puoi partecipare alle avarie estrazioni fintanto che hai punti.

questi si rigenenrano in base alle nuove estrazioni create, non so in quale percentuale ma di fatto più utenti creano aste e più i tuoi punti si rigenerano.

le aste sono semplici... clicchi su una e in alto a destra clicchi un pulsante verde di partecipazione. una volta fatto ti si scalano i punti e sei dentro. puoi decidere di uscirne fino all'ultimo secondo e i punti investiti ti vengono tornati indietro.

i commenti sotto sono solo commenti vari tendenzialmente di ringraziamento che vengono messi dagli utenti ma che non hanno attienenza con l'estrazione. questaè automatica, nel senso che il sistema pesca a caso tra i vari iscritti, quindi è solo una questione di ****.... e di "prima o poi vincerò".

tutto qua.

a volte ci sono limitazioni... tipo i giveaway fatti per gruppi specifici come quelli miei per il gruppo di spazioe al quale, ovviamente, partecipano solo gli iscritti al gruppo di spazio.

ci sono alcuni che sono limitati per contributo, ossia....

quando crei uno steamgift ti viene conteggiato il valore monetario del gioco che hai donato e questo ti permettere di accedere anche a quelli che hanno contributo in base a quanto hai dato, sempre in giochi, non in denaro effettivo.

ad esempio ieri ho concluso il primo giveaway.. il gioco era the ship del valore steam di 19.99$. avendo concluso positivamente il gift adesso per il sistema ho donato giochi per un valore di circa 20 dollari quindi posso accedere agli steamgifts che hanno una barriera economica fino a 20 dollari. non posso entrare in quelli che richeidono contributo da 21 in su....

intesi?

comunque ti assicuro che è banalissimo.

per l'ingresso enlg ruppo hai i requisiti quindi basta che ti attivi e ti passiamo dentro.

ricordo a tutti che i requisiti necessari per l'accesso al gruppo di spazio sono:

- essere registrati al forum da almeno 6 mesi

- avere almeno 250 post
dove devo andare per accettare l'ingresso in un gruppo?non torvo la voce relativa sul sito.

comunque il nick steam è maju87

Ultima modifica da un moderatore:
dove devo andare per accettare l'ingresso in un gruppo?non torvo la voce relativa sul sito.
comunque il nick steam è maju87
non ho capito al domanda e comunque sotto maju87 non mi trova nessuno.

hai per caso cambiato nick su steam? un conto è quello di registrazione ed un conto è quello visibile agli altri.

Sauron potresti aggiungermi al gruppo?

Il nick è DarkMageIX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi addate al gruppo steam? per il giveaway passo, il gioco ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho capito al domanda e comunque sotto maju87 non mi trova nessuno.hai per caso cambiato nick su steam? un conto è quello di registrazione ed un conto è quello visibile agli altri.
ah si è vero,l'avevo cambiato in majukun

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stavo attivando le chiavi Desura degli HIB, quando mi salta fuori una chiave di steam dell'HIB #2 con Braid, Osmos, Machinarium e Revenge of The Titans su cui non avevo mai cliccato, quindi al 99% dovrebbe funzionare. Ecco il giveaway :leon:

Finisce domani alle 19.00.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Stavo attivando le chiavi Desura degli HIB, quando mi salta fuori una chiave di steam dell'HIB #2 con Braid, Osmos, Machinarium e Revenge of The Titans su cui non avevo mai cliccato, quindi al 99% dovrebbe funzionare. Ecco il giveaway :leon:

Finisce domani alle 19.00.
Wow interessante, mi iscrivo subito :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro