Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Raga io non ho capito una cosa: se io metto in palio dei giochi che ho su steam,poi li perderò in maniera definitiva?Se io volessi cercare di vincere qualche gioco senza però metterne in palio di miei posso avere comunque speranze di vincere?
Io ho vinto senza aver mai piazzato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se metti in palio dei giochi è ovvio che li perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga io non ho capito una cosa: se io metto in palio dei giochi che ho su steam,poi li perderò in maniera definitiva?Se io volessi cercare di vincere qualche gioco senza però metterne in palio di miei posso avere comunque speranze di vincere?
I giochi che hai in libreria non puoi metterli in palio, attenzione.

Devono essere nell'inventario.

Poi lo avviso io, evidentemente si è dimenticato del giveaway. Sapessi quante richieste di amicizia arrivano solo per rompere esclusivamente le palle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this^ :rickds:

anche pèerchè ero convinto di averti già fra i contatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif quindi non mi aspettavo nessuno :rickds:

this^ :rickds:
anche pèerchè ero convinto di averti già fra i contatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif quindi non mi aspettavo nessuno :rickds:
okkappa bè hai mail con il codice allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

okkappa bè hai mail con il codice allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

rallo ricordati una cosa fondamentale su mad.... non devi mai disturbare uno che è già disturbato.

Il primo Commandos se lo aggiudica Swefan. Codice inviato tramite MP sul Forum.

bene due the void consegnati.. ora aspetto che gli altri 2 vincitori mi accettino su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il primo Commandos se lo aggiudica Swefan. Codice inviato tramite MP sul Forum.
Grazie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

interessa a qualcuno l'x-com collection? non so che farmene, se mi dite che interessa a qualcuno vi faccio il giveaway

Finito anche il giveaway di Patrix con Unstoppable Gorg, il vincitore non sono io :cry:
Il vincitore è Jaynlove a cui ho mandato codice via mail, aspetto che mi dia il feed su steamgifts ;p.

interessa a qualcuno l'x-com collection? non so che farmene, se mi dite che interessa a qualcuno vi faccio il giveaway
Ma certo che interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Finito anche il mio di ARES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il vincitore è Madgriffith (mi pare si chiamasse Vercetti fans qui sul foro).

Ora aspetto un altro pò e ne faccio partire un altro di un'altra key sfusa che mi ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo ci sia sempre qualcuno interessato a qualcosa, soprattutto se si tratta di un giocone come x-com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel caso ti segnamo nella coda dei giveaway futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
allora fatemi un fischio quando posso metterlo:sisi:
Ok, abbiamo pianificato i prossimi giveaway per farli entrare tutti prima dei summer sales del 12 luglio (ammettendo che la data sia corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif).

La scaletta è la seguente, se c'è qualcuno che ha impegni/problemi a seguirla ce lo faccia sapere:

• Maju: Counter-Strike Global Offensive
    Dal 2 luglio al 4 luglio.
  • Rallo: 2 copie di Commandos Behind Enemy Lines
    Dal 5 luglio al 7 luglio.
  • Rallo: 4 copie di Commandos Beyond the Call of Duty
    Dall'8 luglio al 10 luglio.
  • ZonkRF: X-Com Collection
    Dal 10 luglio al 12 luglio.

La durata deve essere di 48 ore, ma non importa l'orario di partenza. Ad esempio Maju può aprire il giveaway il 2 luglio alle ore 23.59, che durerebbe fino al 4 luglio alle 23.59. Rallo può aprire alle 5.34 del 5 luglio ecc...

Ultima modifica da un moderatore:
By Blast:

Ares: Extinction Agenda (1 copia):

Chiusura: domenica 01/07 alle 10.00.

By WryNail:

Commandos: Behind Enemy Lines (1 copia):

Chiusura: sabato 29/06.

Finiti anche questi due, si aspettano i vincitori :nfox:

I giochi che hai in libreria non puoi metterli in palio, attenzione.Devono essere nell'inventario.
Giochi nell'inventario? O_o io quelli che ho sono solo nella libreria. come si fa ad vere giochi nell'inventario?

Giochi nell'inventario? O_o io quelli che ho sono solo nella libreria. come si fa ad vere giochi nell'inventario?
Ecco, non fare l'errore di mettere in giveaway i giochi della libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'inventario li metti se li compri come regalo...c'è l'opzioni per piazzarli nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro