Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Ok grazie, sei stato chiarissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma vieni avvisato in qualche modo quando scade il giveaway oppure devi starci dietro tu?

C'è qualche rischio particolare, oppure qualcosa che devo sapere e che non va fatta assolutamente per evitare ban o robe simili?
Quando apri steamgifts c'è una scritta verde che ti avvisa,altrimenti tra le mail o stra la friend request di steam te ne accorgi comunque perchè in teoria di contatta chi crea il giveaway

Se devi solo partecipare ai giveaway non penso ci sia rischio di alcun tipo,se vuoi crearne qualcuno devi assicurarti di non dar via qualcosa che hai già vinto perchè è contro le regole (in quel caso ti reportano e scatta il ban,anche se ultimamente di regifter ne ho visto più di qualcuno)

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie. Comunque ora mi iscrivo e faccio qualche prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi chiede un nome utente e una mail per ricevere i gift...ma possono essere anche diversi da quelli di steam? dice che i gift verranno inviati a quell'indirizzo e-mail, ma posso usare un altro mio indirizzo o devo usare quello di steam? :morristend:

Mi chiede un nome utente e una mail per ricevere i gift...ma possono essere anche diversi da quelli di steam? dice che i gift verranno inviati a quell'indirizzo e-mail, ma posso usare un altro mio indirizzo o devo usare quello di steam? :morristend:
Per la mail non saprei dirti,io ho usato la stessa di steam perchè controllo solo quella. Il nome utente serve per quando scrivi i commenti nel sito,cliccando comunque sul tuo nome utente si può arrivare alla tua pagina steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il login poi si fa tramite steam per motivi di sicurezza

Ok fatto. Ti da 25P per iniziare. Ho già fatto 2 entries, ma la più vicina scade fra 11 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto che c'ero ne ho creato un altro che parte domani. 

Perfetto! Se vuoi continuare sempre te a creare giveaway fai pure, tanto non c'è nessun'altro in coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto! Se vuoi continuare sempre te a creare giveaway fai pure, tanto non c'è nessun'altro in coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi li finisco i giochi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi li finisco i giochi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando capiterà sarà un giorno molto triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La smania di regalare sembra ormai passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quando capiterà sarà un giorno molto triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa smania di regalare sembra ormai passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Naah, c'è un calo perchè fra esami e inizio della scuola son tutti impegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presto si riprenderà il tram tram, devo vedere pure io quando recupero qualche key di regalarla (l'altra volta avevo Railworks e lo avevo messo pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Ho appena vinto il mio primo giveaway "pubblico" :fapfap:

Ho vinto HL2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena vinto il mio primo giveaway "pubblico" :fapfap:Ho vinto HL2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hl2 non si vince negli steamgift

hl2 fa parte del nostro patrimonio genetico.

uno lo ha perchè è la natura che lo decide e non perchè si vince a cul0.

hl2 non si vince negli steamgifthl2 fa parte del nostro patrimonio genetico.

uno lo ha perchè è la natura che lo decide e non perchè si vince a cul0.
Ma perchè tu non guardi le cose dalla giusta prospettiva. Io non ho vinto HL2 a cul0!

Steam ha voluto omaggiarmi di questo capolavoro in quanto io stesso sono un capolavoro al pari di HL :belo:

Steam ha voluto omaggiarmi di questo capolavoro in quanto io stesso sono un capolavoro al pari di HL :belo:

perfetto.

tra qualche istante, grazie te, farò il poker di ban per quest'oggi... mi ritengo soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eph: poker non pocker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non bannarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

perfetto.tra qualche istante, grazie te, farò il poker di ban per quest'oggi... mi ritengo soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eph: poker non pocker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non bannarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ahhahahahhah :ban: :morris82: vado a giocà a cs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tocca a me donare un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Appena eph si connette che mi dice le date lo metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tocca a me donare un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Appena eph si connette che mi dice le date lo metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Risposto sul profilo, comunque ok:

Dal 1 al 3 settembre abbiamo Keymars con un gioco misterioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Risposto sul profilo, comunque ok:
Dal 1 al 3 settembre abbiamo Keymars con un gioco misterioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Volete sapere quale è il gioco misterioso eh? :biocaf:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Here...

Ho vinto Puzzle Agent :mah: Sempre se me lo manda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dovrei avere qualche gioco da dare pure io, avanzo di qualche indie pack, poi vedo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entrate nel giveaway attuale, ci sono solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro