Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Dougie Payne Reaction GIF by Travis

Vince il gift Sil :bruniii:
un ringraziamento speciale al nostro puffo senza la sua decaduta il gift non sarebbe stato possibile:galliani6:
Quindi devo ringraziare sia te che Valian o solo te o solo Valian? :rickds::rickds::rickds:
Grazie davvero, splendido giveaway :fiore:

Quindi devo ringraziare sia te che Valian o solo te o solo Valian? :rickds::rickds::rickds:
Grazie davvero, splendido giveaway :fiore:
Calmi il gift è mio
Naked And Afraid Survival GIF by Discovery

il puffo vedilo come un bel manichino da vetrina che viene fatto a pezzi per uno più dotto :galliani5:

Comunque contento che sui gift grossi vince sempre un utente diverso :unsisi:
Ringraziamenti speciali anche al nostro profeta bannato che si è auto escluso dal gift.

Sil fammi sapere se va tutto bene con il gift e mi raccomando lascia il feedback :galliani5:

Direttamente dalla mia personalissima lista preferiti su Steam, vi gifto una coppia hardcore:

Flash deals perché devo donarveli direttamente dal carrello, non si possono più comprare i giochi come gift per l'inventario:asd:

Dalfi

Direttamente dalla mia personalissima lista preferiti su Steam, vi gifto una coppia hardcore:

Flash deals perché devo donarveli direttamente dal carrello, non si possono più comprare i giochi come gift per l'inventario:asd:

Dalfi
Grazie Treno, appena torno a casa ci entro :gab:

Dalfi
Dalfi vince ArmA II, @The_BACH, che continua la streak, vince ArmA III! Avete i doni su steam, divertitevi e passate dalle discussioni se avete bisogno di aiuto:asd:

Dalfi vince ArmA II, @The_BACH, che continua la streak, vince ArmA III! Avete i doni su steam, divertitevi e passate dalle discussioni se avete bisogno di aiuto:asd:
Bach domani verrà bannato anche da Twitch
Post automatically merged:

PS: grazie Treno, domani ti lascio il feedback perché sono fuori :gab:

Facciamogli giocare NDancer in live su Twitch così lo bannano pure lì. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro