Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Trailer del Live Action nei cinema giapponesi ad ottobre... ovvero con attori reali.

Raccomando la visione solo a chi ha visto l'anime, c'è qualche riferimento parzialmente spoiler.

Ultima modifica:
Trailer del Live Action nei cinema giapponesi ad ottobre... ovvero con attori reali.

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riesco proprio a farmeli piacere i live action giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il film uscirà in Blu-Ray il 13 Dicembre...:cry:
Chissà che venga licenziato da Dynit prima o poi visto che già ci proporrà la serie nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No comment :rickds:

L'unico che per me, potrebbe "funzionare" è super hacker :rickds:

Ma poi, non ho parole... :rickds:

Il proprietario del negozio lo immagino enorme, pieno di muscoli e figo, e mi scelgono uno basso, senza muscoli e che fa ridere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che è stammerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il mio cosplay di Okabe è DECISAMENTE migliore di quel coso là...
Non c'ha manco la Dr.PEPPAH quello:sard:

Del live action si salva solo Daru.

Non si sa ancora nulla.Presumibilmente verso fine anno si potrà ambire a qualche informazione in più

---------- Post added at 17:23:25 ---------- Previous post was at 17:23:04 ----------

very good.

anche se il 2014 è ancora lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè dai, entro il primo semestre! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro