Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Io le avevo scaricate molto tempo fa addietro in sub ita.A me finisce con la 24 puntata con scritto END di fianco.

E la 25 si chiama "Steins Gate PV"

Il mio finale

In pratica riesce a salvare Kurisu Makise grazie al okabe del futuro che li dice che deve ingannare la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La 25 fu un OAV che usci appunto come episodio speciale del DVD e si chiama Oukoubakko no Poriomania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è a tutti gli effetti l'episodio 25 in quanto continua dal finale dell'episodio 24 e si svolge appunto dopo di esso :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non avevo mai sentito parlare di Jonh Titor (sono sincera) e della sua storia (quando la realtà, o presunta tale, supera la fantasia!), gli altri due li conoscevo. Avevo trovato anche a suo tempo, quando avevo visto la prima volta SG, la puntata di Voyager (alta scienza XD) a lui dedicata.

Io avevo sentito parlare solamente del Cern, l'esperimento dell'acceleratore di protoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MA qualcuno ha visto il film e può dire se resta sui livelli della serie,o ancora è del tutto irreperibile pure subeng?
stando ai commenti di chi l'ha visto (ovviamente ai cinema JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) diciamo di si, ne parlano tutti MOLTO bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per ora è irreperibile, bisogna aspettare dicembre che escono BD e DVD

---------- Post added at 19:17:49 ---------- Previous post was at 19:14:40 ----------

L'anime è fedele al gioco no? Per escludere una potenziale VN, anche se grandiosa non ho tempo da investire in storie che già conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendola giocata dopo aver visto la serie posso dirti di si, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La visual novel va solo piu nel dettaglio per quanto riguarda la parte "teorica" sui viaggi nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 2 palle la spiegazione di kurisu su tutte le varie teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ahaha si vero già all'inizio mi ricordo che c'è quel pezzo quando smonta okabe sui viaggi temporali che noi nell'anime vediamo solo la lavagna piena di scritte nella novel vediamo anche come fa a riempirla...comunque alcuni passaggi delle spiegazioni sono anche interessanti,l'unica cosa che manca ovviamente all'anime sono tutti i vari finali!

Leggendo certi commenti sembra che il gioco superi l'anime.

Cosa alquanto rara :sasa:

Leggendo certi commenti sembra che il gioco superi l'anime.Cosa alquanto rara :sasa:
No per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E pressapoco sempre cosi, il gioco comunque è stato fatto prima dell'anime, cioè è l'anime che è la trasposizione del gioco e non viceversa :none:

Comunque anche l'anime è un capolavoro come il gioco :kep88:

Leggendo certi commenti sembra che il gioco superi l'anime.Cosa alquanto rara :sasa:
f8d.jpg

Nessuna news? Lo vedremo sugli scaffali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna news? Lo vedremo sugli scaffali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2014 inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettiti l'animo in pace, prima di Stein dovrà arrivare per l'home video Sword Art Online e Psycho Pass, presumibilmente verso primavera 2014 cominceranno ad uscire i primi Box

Pubblicità
Pubblicità
Indietro