Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Ma l'oav, ovvero l'ep 25 è da considerare come il vero finale della serie o come un piccolo preludio prima del film?
è semplicemente un'aggiunta e,non aggiunge niente di particolare al vero finale dell'episodio 24!

Ma l'oav, ovvero l'ep 25 è da considerare come il vero finale della serie o come un piccolo preludio prima del film?
Un po' l'uno un po' l'altro :kep88:

Il finale "vero" adesso resta questo perché si svolge appunto dopo il 24, e allo stesso tempo forse introduce qualcosa per il film, anche se su questo punto non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono curioso di sapere quali saranno i doppiatori nostrani :wush:
Bella domanda, temo però tarderemo ad avere notizie in proposito.

La stagione autunnale è già satura con SAO e PP, non per fare l'uccello del malaugurio ma secondo me si comincerà a parlare concretamente di S;G solo l'anno prossimo.

Bella domanda, temo però tarderemo ad avere notizie in proposito.La stagione autunnale è già satura con SAO e PP, non per fare l'uccello del malaugurio ma secondo me si comincerà a parlare concretamente di S;G solo l'anno prossimo.
Aspettiamo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tanto oramai :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
è semplicemente un'aggiunta e,non aggiunge niente di particolare al vero finale dell'episodio 24!

Un po' l'uno un po' l'altro :kep88:Il finale "vero" adesso resta questo perché si svolge appunto dopo il 24, e allo stesso tempo forse introduce qualcosa per il film, anche se su questo punto non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il problema dei OAV che si svolgono dopo la fine della serie, non si capisce mai quale cazzò sia da considerare il finale:rickds:

Vedrò e vi diro:sisi:

Ultima modifica:
Ecco il problema dei OAV che si svolgono dopo la fine della serie, non si capisce mai quale cazzò sia da considerare il finale:rickds:

Vedrò e vi diro:sisi:
Il fatto è che tu puoi considerare anche il vero finale l'episodio 24, però dal punto di vista della storia il vero finale è contenuto nell'episodio 25, in quanto ultimo episodio che si svolge dopo il 24, che appunto continua e conclude :sasa:

Poi adesso c'è anche il film che si svolge dopo la serie... :rickds:

Comunque meglio OAV come Steins;Gate, che non OAV inutile come l'80% delle volte, dove sono solo inutili episodi che non portano niente di nuovo alla serie e fatta tanto per :stema:

Il fatto è che tu puoi considerare anche il vero finale l'episodio 24, però dal punto di vista della storia il vero finale è contenuto nell'episodio 25, in quanto ultimo episodio che si svolge dopo il 24, che appunto continua e conclude :sasa:Poi adesso c'è anche il film che si svolge dopo la serie... :rickds:

Comunque meglio OAV come Steins;Gate, che non OAV inutile come l'80% delle volte, dove sono solo inutili episodi che non portano niente di nuovo alla serie e fatta tanto per :stema:
Deciso, l'ultimo episodio è il 25:sisi:

Ah il 23 è ***:sisi:

Il "me ne fotto" dei 5 miliardi di morti di Okabe è un pezzo di dialoghi tra i piu veri che ho mai visto:asd:

Ultima modifica:
Sisi il 25 è un prolungamento della serie,anche carino se vogliamo perchè svela il dopo,niente però che tutti noi non potevamo immaginarci dopo la scena finale del 24,che per me resta il finale della serie(oltre ad essere il true ending della novel!),l'Oav farà da tramite,anche se sono curioso di sapere dove andrà a parare il film!!!

Il 23 per me entra di diritto nei migliori episodi che ho visto in 20 e passa anni di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Finito.

Lo svolgimento o piace o no, cercare di tirare fuori qualcosa di fresco con il tema di fondo dei viaggi nel tempo è difficile. Il 99% di chi l'ha visto tra cui me ha subito pensato che il problema dell'EP.12 si risolvese in una puntata ed avanti verso uno scontro finale, si sticazzi. Il difetto dello svolgimento è in realtà un punto a favore e rende Steins diverso imo.

Il Chara è ***(Huke ti veneriamo:hail:) e la paletta cromatica fa sentire l'afa di Akibara in casa.

Il 25 è molto utile per il film che NON è un maledetto recap infame ma un sequel integrabilissimo(necessario in parte) e discretamente epico da quanto si vede dal trailer, aspetto un sub(se Dynit non lo prende) della versione bluray in silenzio religioso.

I difetti? Boh vedo un paio di pg in disparte rispetto ad altri ma nulla su cui si puo passare sopra. Se puntano ad un lavoro decente in Dynit voglio vedere come riuscirano a localizzare e rendere comprensibile al grande pubblico tutte le citazioni alla subcultura presente, sento gia i bestemmioni:whawha:

Non mi butto sulla votazione perche a caldo direi 12:sisi:

Ps: Il 25 ti stende in diversi punti, il nigga nel taxi è stata una perla:rickds:

Ultima modifica:
MA qualcuno ha visto il film e può dire se resta sui livelli della serie,o ancora è del tutto irreperibile pure subeng?

L'anime è fedele al gioco no? Per escludere una potenziale VN, anche se grandiosa non ho tempo da investire in storie che già conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si l'anime è fedele al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente nell'anime ci sono dei minimi tagli, tipo una route che nell'anime non è stata trasportata, però comunque il tutto è più o meno molto fedele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MA qualcuno ha visto il film e può dire se resta sui livelli della serie,o ancora è del tutto irreperibile pure subeng?
Del tutto irreperibile purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ep 25 mi risulta che sia soltanto la sigla, perciò non l'ho mai vista :bah!:

In che senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifL'episodio 25 comunque è adesso l'ultimo vero episodio dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io le avevo scaricate molto tempo fa addietro in sub ita.

A me finisce con la 24 puntata con scritto END di fianco.

E la 25 si chiama "Steins Gate PV"

Il mio finale

In pratica riesce a salvare Kurisu Makise grazie al okabe del futuro che li dice che deve ingannare la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:41:28 ---------- Previous post was at 09:39:59 ----------

E poi sul wiki dice che ci sono 24 episodi e non 25, mi fate preoccupare per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro