Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Che trailer ORRIBILE! Se dovessi basarmi su questo per decidere se comprare o meno la serie non la acquisterei....
Le serie d'animazione le comprano al 99% solo chi ha già visto fansub o che sa di cosa si sta parlando, il problema neanche si pone

Che trailer ORRIBILE! Se dovessi basarmi su questo per decidere se comprare o meno la serie non la acquisterei....
A me non è sembrato così orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa non ti è garbato? Il doppiaggio? O il montaggio delle scene in se?

---------- Post added at 11:23:13 ---------- Previous post was at 11:21:56 ----------

È possibile che mettano qualcos'altro nel secondo box?
Dubito fortemente.

Forse per il film si inventeranno qualcosa se la serie vende bene chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto il trailer e le voci dei vari personaggi le trovo adatte, non vedo l'ora di vedermelo

A me non è sembrato così orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa non ti è garbato? Il doppiaggio? O il montaggio delle scene in se?
Io non ho visto l'anime subbato, quindi rappresento quella parte di acquirenti italiani (la maggior parte, credo) che devi attirare con una buona promozione.

Oddio, non che non sapessi cos'è Steins Gate: mi ero informato all'epoca della trasmissione in Giappone, mi ha sempre ispirato e ho preordinato la versione italiana senza pensarci due volte.

Ecco, il trailer mi ha fatto nascere dei dubbi, sembra una palla di dimensioni epiche... :pffs:

Dato che sappiamo che la maggior parte di chi l'ha visto subbato non lo comprerà anche se l'ha apprezzato, adducendo le solite motivazioni (il doppiaggio, l'edizione, il prezzo, l'attesa del cofanetto che raccoglierà tutto), dovevano fare un trailer che colpisse il niubbo come me, non che strizzasse l'occhio a chi la serie già la conosce, risultando incomprensibile agli altri.

Il tutto IMHO ovviamente, meglio precisare...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la voce di Okabe non mi convince, peccato perché è la più delicata ed è importante che sia fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque la voce di Okabe non mi convince, peccato perché è la più delicata ed è importante che sia fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Troppo curioso di vedere come realizzeranno questa parte :rickds:

[video=youtube;a-GqSWsISVs]

Io non ho visto l'anime subbato, quindi rappresento quella parte di acquirenti italiani (la maggior parte, credo) che devi attirare con una buona promozione.Oddio, non che non sapessi cos'è Steins Gate: mi ero informato all'epoca della trasmissione in Giappone, mi ha sempre ispirato e ho preordinato la versione italiana senza pensarci due volte.

Ecco, il trailer mi ha fatto nascere dei dubbi, sembra una palla di dimensioni epiche... :pffs:

Dato che sappiamo che la maggior parte di chi l'ha visto subbato non lo comprerà anche se l'ha apprezzato, adducendo le solite motivazioni (il doppiaggio, l'edizione, il prezzo, l'attesa del cofanetto che raccoglierà tutto), dovevano fare un trailer che colpisse il niubbo come me, non che strizzasse l'occhio a chi la serie già la conosce, risultando incomprensibile agli altri.

Il tutto IMHO ovviamente, meglio precisare...
i trailer di serie come steins gate non andrebbero proprio fatti.

io l'ho visto senza sapere niente della trama ed è così che andrebbe visto.

ovviamente per fare il trailer qualcosa bisogna spiegarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel trailer parlano già di viaggi nel tempo ecc.. io sapevo un ***** la prima volta e fa tutto un altro effetto.

noioso? si sicuramente è un anime molto lento (per fortuna). la visual novel lo è ancora di più (sempre per fortuna) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta aspetta aspetta. Fab parla di versione completa :morristend: Allora ci son probabilità che la facciano?!?!?! :ivan:

Aspetta aspetta aspetta. Fab parla di versione completa :morristend: Allora ci son probabilità che la facciano?!?!?! :ivan:
Tra X anni è possibile facciano un cofanetto unico che raccolga tutta la serie chissà. Come accaduto di recente per Madoka

Tra X anni è possibile facciano un cofanetto unico che raccolga tutta la serie chissà. Come accaduto di recente per Madoka
Ah vabbè, possibilmente muoio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro