Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma basta.soprattutto perché chi ha già visto la serienota nel primo ep molti particolari, proprio alcune frasi e immagini, che avranno la loro spiegazione tra 20 episodi
Certo che gli orari sono piuttosto ballerini.Prossima settimana sarà alle 23.20, attenzione!Ah normale capirci poco all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cioè che a volte si vede di ***** ?È la prima puntata oh, vai piano col non capirci nulla
Ma è un'impressione mia o è encodato un po' a caso?
Quello che mi son sempre chiesto io èsoprattutto perché chi ha già visto la serienota nel primo ep molti particolari, proprio alcune frasi e immagini, che avranno la loro spiegazione tra 20 episodi
inizialmente aveva dato la stessa impressione anche a me, ma credo sia una cosa voluta e dopo pochi episodi che ci avrai fatto l'abitudine apprezzerai anche quelloDoppiaggio nella norma, però Okabe mi sembrava troppo forzato, è l'unico che non mi è piaciuto.
Per quanto quello originale sia insuperabile, il Tutturuu italiano si difende egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle voci non mi sono sembrate male ma in ita vi perdete il "tutturuu" originale che è importantissimo.
Quello che mi son sempre chiesto io è
SPOILER FINALE!!!
ma le urla che sente sono quelle di lui che veniva dal futuro no? E quindi, se non inviava quel cazz di messaggio, l'avrebbe incontrata poco dopo viva e vegeta, no?
- - - Aggiornato - - -
Ah, e doppiaggio promosso quasi totalmente a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto. Quindi SPOILER FINALE!!!Le urla sì sono quelle dell'altro lui
Se non inviava il messaggio kurisu non sarebbe comunque morta perchè era una finzione
Il tutturu italiano è 20/10.le voci non mi sono sembrate male ma in ita vi perdete il "tutturuu" originale che è importantissimo.
Nella prima puntata Mayushii lo dice almeno 2/3 volte lolNon l'ho ancora sentito. :o
Appunto. Quindi SPOILER FINALE!!!prima di inviare il messaggio viveva nello Steins Gate, no?
Che è uguale alla controparte giappa.le voci non mi sono sembrate male ma in ita vi perdete il "tutturuu" originale