Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Vista anch'io, il primo ep fa sempre la sua figura :pffs:

soprattutto perché chi ha già visto la serie

nota nel primo ep molti particolari, proprio alcune frasi e immagini, che avranno la loro spiegazione tra 20 episodi

Bel primo episodio, aspetto con impazienza i prossimi per cominciare a capire che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prossima settimana sarà alle 23.20, attenzione!Ah normale capirci poco all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Certo che gli orari sono piuttosto ballerini.

È la prima puntata oh, vai piano col non capirci nulla
Ma è un'impressione mia o è encodato un po' a caso?
Cioè che a volte si vede di ***** ?

Vista anche io ieri sera, doppiaggio da ***.

Kurisu è ***. Il tutturu è 10/10.

L'unica cosa che si è persa è il maddo saientisto, ma vbb sopravvivremo tutti.

E Kurisu è ***.

Vista la prima puntata di Steins Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizio un po' confusionario, se sarà necessario rivedrò l'ep in Blu-Ray.

Doppiaggio Italiano davvero notevole, voglio premiare in particolar modo David Chevalier (che più passa tempo più somiglia al padre) ed Eva Padoan (in un ruolo davvero "puccioso").

Complimenti a Fabrizio Mazzotta che riesce sempre a stupirmi con le sue direzioni :kep88:

soprattutto perché chi ha già visto la serie
nota nel primo ep molti particolari, proprio alcune frasi e immagini, che avranno la loro spiegazione tra 20 episodi
Quello che mi son sempre chiesto io è

SPOILER FINALE!!!

ma le urla che sente sono quelle di lui che veniva dal futuro no? E quindi, se non inviava quel cazz di messaggio, l'avrebbe incontrata poco dopo viva e vegeta, no?

- - - Aggiornato - - -

Ah, e doppiaggio promosso quasi totalmente a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doppiaggio nella norma, però Okabe mi sembrava troppo forzato, è l'unico che non mi è piaciuto.
inizialmente aveva dato la stessa impressione anche a me, ma credo sia una cosa voluta e dopo pochi episodi che ci avrai fatto l'abitudine apprezzerai anche quello

le voci non mi sono sembrate male ma in ita vi perdete il "tutturuu" originale che è importantissimo.

le voci non mi sono sembrate male ma in ita vi perdete il "tutturuu" originale che è importantissimo.
Per quanto quello originale sia insuperabile, il Tutturuu italiano si difende egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che mi son sempre chiesto io è
SPOILER FINALE!!!

ma le urla che sente sono quelle di lui che veniva dal futuro no? E quindi, se non inviava quel cazz di messaggio, l'avrebbe incontrata poco dopo viva e vegeta, no?

- - - Aggiornato - - -

Ah, e doppiaggio promosso quasi totalmente a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le urla sì sono quelle dell'altro lui

Se non inviava il messaggio kurisu non sarebbe comunque morta perchè era una finzione :unsisi:

Le urla sì sono quelle dell'altro lui

Se non inviava il messaggio kurisu non sarebbe comunque morta perchè era una finzione :unsisi:
Appunto. Quindi SPOILER FINALE!!!

prima di inviare il messaggio viveva nello Steins Gate, no?

Vi odio tutti, nessuno me l'ha detto e ho mancato l'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto ieri il primo episodio,il doppiaggio mi piace, dico a tutti quelli che lo stanno vedendo per la prima volta di non dropparlo all'inizio perchè è un grande anime che cresce in maniera vertiginosa nella seconda parte!!!

Appunto. Quindi SPOILER FINALE!!!
prima di inviare il messaggio viveva nello Steins Gate, no?

è un po' ambiguo ma praticamente sì

comunque nel primo episodio si vede anche,nei primi minuti, suzuha con la macchina del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi i titoli del primo ep e dell'ultimo sono più che esplicativi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro